|
970 Visitatori + 0 Utenti = 970
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 14, 2006, 13:20:14 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Per fortuna ci pensa Aprila (gruppo Piaggio-Gilera) a montare quel motore da 839cm3 su un telaio decente. Eccola qua, proprio il tipo di moto di cui auspicavo la nascita nell'altro 3ed: Agile (lunghezza 2.080, larghezza 800, altezza sella 800 mm, interasse 1.463 mm), potente senza essere strapotente (75CV), . Cambio automatico con selettore al manubrio, quindi adatta anche al neofita. Piuttosto versatile grazie alla sella comoda e a un bello spazio per riporre il casco al posto del classico serbatoio per la benzina (spostato sotto la sella, soluzione non inedita ma sempre apprezzabile). Ecco, a mio modo di vedere, un bicilindrico da quasi 850cm3 sta meglio su una moto del genere che su uno scooter. http://www.motonline.com/article.do?id=1163415834074949&page=4« Ultima modifica: Novembre 14, 2006, 13:24:15 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 14, 2006, 13:23:59 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 14, 2006, 13:26:26 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 14, 2006, 13:35:25 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A maggior ragione, tanto di cappello al Gruppo Piaggio ad avere presentato molte diverse declinazione. Complimenti a loro!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 14, 2006, 13:37:50 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Ecco questa è già molto meglio... A dimostrazione che le moto versatili si possono fare, basta volerlo... Cambio automatico con selettore al manubrio, quindi adatta anche al neofita.
Sarebbe?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 14, 2006, 13:40:42 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Sarebbe?
È un cambio elettroattuato, con la classica leva ma anche il selettrore al manubrio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 14, 2006, 14:16:07 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
e quanto pesa questa?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 14, 2006, 14:17:21 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
e quanto pesa questa?
Purtroppo non c'è scritto Spero meno di 240kg a secco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 14, 2006, 15:31:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
questo è veramente uno spettacolo....e montato su una estetica come l'attuale,si prospetta come mia moto ideale la rsv1000 v4....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 14, 2006, 15:54:36 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Bialbero (anzi, quadrialbero ) Per la precisione, la chiamano "Monoalbero sdoppiato" (sinceramente non l'avevo mai sentito dire) Sempre con l?intento di ottenere un motore il più compatto possibile, il Race Machine adotta una distribuzione con comando misto catena/ingranaggi. La catena, posta lateralmente, pone in rotazione l?albero a camme d?aspirazione che a sua volta, tramite una coppia di ingranaggi, trasmette il moto all?albero a camme di scarico. Una soluzione non nuova che una volta era nota come "monoalbero sdoppiato".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 14, 2006, 23:44:44 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Per fortuna ci pensa Aprila (gruppo Piaggio-Gilera) a montare quel motore da 839cm3 su un telaio decente. Eccola qua, proprio il tipo di moto di cui auspicavo la nascita nell'altro 3ed: Agile (lunghezza 2.080, larghezza 800, altezza sella 800 mm, interasse 1.463 mm), potente senza essere strapotente (75CV), . Cambio automatico con selettore al manubrio, quindi adatta anche al neofita. Piuttosto versatile grazie alla sella comoda e a un bello spazio per riporre il casco al posto del classico serbatoio per la benzina (spostato sotto la sella, soluzione non inedita ma sempre apprezzabile). Ecco, a mio modo di vedere, un bicilindrico da quasi 850cm3 sta meglio su una moto del genere che su uno scooter. http://www.motonline.com/article.do?id=1163415834074949&page=4quanto puo costare una moto del genere?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 14, 2006, 23:45:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Però han rotto un po' le palle con sti fari nudi e crudi appesi lì davanti senza niente......fanno pena....sembra quello che rimane dopo che la moto ha avuto un incidente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 15, 2006, 08:21:34 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cmq l'850 davanti è Brutale stile, dietro pare un'Aprilia 125 degli anni 90 di cui non m isovveien il nome. La 750 pare la moto di Aran Benjo ... ma è così difficile fare moto belle con linee pulite?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|