|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 15, 2006, 08:41:30 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Però han rotto un po' le palle con sti fari nudi e crudi appesi lì davanti senza niente......fanno pena....sembra quello che rimane dopo che la moto ha avuto un incidente
A me il faro senza nulla piace, tant'è che anche la mia la preferisco senza cupolino (che però adesso è montato perché almeno mi toglie un po' di freddo...). Piuttosto, secondo me in assenza del cupolino dovrebbero curare di più l'aspetto del guscio della strumentazione, un po' come ha fatto la Kawasaki con l'ER-6N e la nuova Z, o la Honda con l'ultima Hornet. Alla peggio, va bene anche la classica copertura cromata, ma il guscio nero nudo e crudo sa un po' di "povero". Altro punto a sfavore dell'assenza del cupolino, è la pulizia dai moscerini
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 15, 2006, 08:44:42 am |
|
quanto puo costare una moto del genere?
Per essere concorrenziale, direi attorno agli 8000? di listino. Considerata la dotazione tecnica, IMHO si potrebbe chieere anche qualcosina di più, ma poi dventa dura venderle, vista la grande concorrenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 15, 2006, 13:02:17 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Che figata il posto per il casco integrale! idea geniale!E' la volta buona che passo alla moto! « Ultima modifica: Novembre 15, 2006, 13:03:49 pm da gotenx »
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 15, 2006, 13:04:14 pm |
|
quali altre moto hanno questo optional?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 15, 2006, 13:08:02 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
E il serbatoio dove ce l'ha?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 15, 2006, 13:08:26 pm |
|
quali altre moto hanno questo optional?
La BMW F 650 Scarver ha un "serbatoio" (finto) su cui si possono montare accessori diversi, fra cui un portacasco. Altre, in produzione attuale, non me ne vengono in mente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 15, 2006, 13:08:45 pm |
|
E il serbatoio dove ce l'ha?
Sotto la sella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 15, 2006, 13:10:06 pm |
|
sotto la sella
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 15, 2006, 13:14:48 pm |
|
La BMW F 650 Scarver ha un "serbatoio" (finto) su cui si possono montare accessori diversi, fra cui un portacasco. Altre, in produzione attuale, non me ne vengono in mente
la soluzione dell'aprilia secondo me è migliore, il casco resta proprio nascosto dentro, e non si altera la linea della moto. E' una figata... quasi quasi un pensierino...anche se la shiver però mi piace di più come linea!Certo che però il cambio automatico potevano metterlo come optional! Uffa! voglio una moto aggressiva come linea, ma funzionale come uno scooter, insomma almeno il casco integrale lo voglio lasciare! « Ultima modifica: Novembre 15, 2006, 13:17:52 pm da gotenx »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 15, 2006, 13:18:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e il cappello del tuo avatar? come si fa?
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 15, 2006, 14:52:03 pm |
|
e il cappello del tuo avatar? come si fa? quello lo ripongo solo quando metto il casco, poi lo tengo sempre in testa!
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 15, 2006, 14:53:39 pm |
|
Un casco ha un volume troppo grande per poter essere alloggiato e pretendere anche una linea aggressiva, questa dell'Aprilia è l'unica soluzione possibile IMHO.
Oppure prendi la moto che ti pare, gli monti un bauletto per quando la devi usare con necessità di riporre il casco, e lo smonti per quando la vuoi "aggressiva". Anche col baule montato, sarà sempre più "aggressiva" di uno scooter.
cmq, questa aprilia mana è un'ottimo compromesso! l'unica cosa che le manca, forse è il cambio tradizionale...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 15, 2006, 14:57:44 pm |
|
cmq, questa aprilia mana è un'ottimo compromesso! l'unica cosa che le manca, forse è il cambio tradizionale...
La leva del cambio c'è ancora, se uno vuole usarla, solo la frizione è elettroattuata. Credo che nel giro di qualche anno questa soluzione sarà molto diffusa. Tra l'altro è possibile usarlo in modalità completamente automatica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 15, 2006, 15:00:55 pm |
|
La leva del cambio c'è ancora, se uno vuole usarla, solo la frizione è elettroattuata. Credo che nel giro di qualche anno questa soluzione sarà molto diffusa. Tra l'altro è possibile usarlo in modalità completamente automatica.
ma non dovrebbe star proprio lì il divertimento? frizione, cambiata, mollo la frizione.. Mi sà di poco cambiar solo col piede senza tirar la frizione...o è una mia idea? boh... Tanto per ora, io giro solo la manopola del gas !
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|