|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
|
|
Pippoturbo |
|
|
Novembre 15, 2006, 23:07:07 pm |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
Ho giusto una Bmw 528i del 1998 se ti interessa contattami,ti do i dettagli..
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Dicembre 07, 2006, 20:58:19 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
anche una peugeot 607 3.0 v6 può non piacere ma ha un ottimo motore 210cv, ottime finiture, e ottimo confort...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 08, 2006, 11:03:13 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Macchinone svalutato... una Thesis 3.2 V6... a trovarla... non credo venga valutata - ahimè - più di una Panda 750
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 09, 2006, 02:32:20 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Macchinone svalutato... una Thesis 3.2 V6... a trovarla... non credo venga valutata - ahimè - più di una Panda 750
a me dovrebbero regalarla e pagarmi assicurazione,bollo,tagliandi e benzina per 5 anni,con l'obbligo di riprendersela dopo questo tempo senza costi aggiuntivi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 09, 2006, 09:37:33 am |
|
a me dovrebbero regalarla e pagarmi assicurazione,bollo,tagliandi e benzina per 5 anni,con l'obbligo di riprendersela dopo questo tempo senza costi aggiuntivi. Non ho detto che è il mio sogno, però per questo genere di auto non è affatto male. Poi, fosse per me... in questo momento discuto con Anto della possibilità di usare quotidianamente una Elise, figurati
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 09, 2006, 19:13:25 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Non ho detto che è il mio sogno, però per questo genere di auto non è affatto male. Poi, fosse per me... in questo momento discuto con Anto della possibilità di usare quotidianamente una Elise, figurati E ovviamente ha ragione Anto dicendo che è praticamente inusabile quotidianamente A meno di non essere o molto masochisti o molto esibizionisti....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 10, 2006, 13:57:56 pm |
|
E ovviamente ha ragione Anto dicendo che è praticamente inusabile quotidianamente A meno di non essere o molto masochisti o molto esibizionisti.... Anto ne fa solo una questione di praticità, null'altro. Quanto all'essere esibizionisti... ne abbiamo parlato anche un'altra volta riguardo il filone Challange Stradale / GT3, per me non è un ragionamento che tiene molto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 10, 2006, 14:16:26 pm |
|
Anto ne fa solo una questione di praticità, null'altro. Quanto all'essere esibizionisti... ne abbiamo parlato anche un'altra volta riguardo il filone Challange Stradale / GT3, per me non è un ragionamento che tiene molto...
Onestamente, non so trovare molte altre motivazioni plausibili nell'usare una GT3 rispetto a una Turbo, dovendone accettare i moltissimi limiti nell'uso normale senza poterne praticamente apprezzarne i pregi Chiariamoci, mica sto dicendo che sono degli idioti....se uno è disposto a quei sacrifici per stare al centro dell'attenzione sono affari suoi. Io, ad esempio, non lo sono.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 10, 2006, 14:28:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dovendone accettare i moltissimi limiti nell'uso normale senza poterne praticamente apprezzarne i pregi Chiariamoci, mica sto dicendo che sono degli idioti....se uno è disposto a quei sacrifici per stare al centro dell'attenzione sono affari suoi. Io, ad esempio, non lo sono. io sono più della teoria che piace avere qualcosa anche se non lo puoi usare sempre, come un sacco di altre cose, da 400 cavalli (cosa te ne fai?) ad un orologio fino ad un quadro. tanto più per queste due macchine che citi... se uno vuole fare un po' l'esibizionista si prende altro, qualcosa di più "visibile"..
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 10, 2006, 14:30:36 pm |
|
se uno vuole fare un po' l'esibizionista si prende altro, qualcosa di più "visibile"..
Beh....una 360 CS, una GT3 o una Exige non sono certamente regine dell'understantment E si fanno soprattutto sentire più delle corrispondenti versioni normali.... Cmq ti p-emmo.....
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Dicembre 10, 2006, 14:37:49 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 10, 2006, 17:24:50 pm |
|
Ho detto esibizionista......non senza alcun gusto estetico
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 10, 2006, 19:57:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Anto ne fa solo una questione di praticità, null'altro. Quanto all'essere esibizionisti... ne abbiamo parlato anche un'altra volta riguardo il filone Challange Stradale / GT3, per me non è un ragionamento che tiene molto...
anto è un pippaiolo infatti. io se avessi i soldi una exige me la comprerei e la userei tranquillamente... n.b. se uno ha 40.000 euro per una exige,ne trova pure altri 2000 per una punto metano,per andare al lavoro...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 10, 2006, 21:36:45 pm |
|
Onestamente, non so trovare molte altre motivazioni plausibili nell'usare una GT3 rispetto a una Turbo, dovendone accettare i moltissimi limiti nell'uso normale senza poterne praticamente apprezzarne i pregi Chiariamoci, mica sto dicendo che sono degli idioti....se uno è disposto a quei sacrifici per stare al centro dell'attenzione sono affari suoi. Io, ad esempio, non lo sono. Ripeto brevemente anche in questa sede: a me apparire non interessa, se potessi permettermi ora una GT3 Clubsport magari non la userei tutti i giorni (più per paura di lasciarla nei parcheggi però).. però se domani mi alzassi con le farfalle nello stomaco la prenderei volentieri per andare in facoltà, per il pure piacere di usarla e non certo per farmi vedere dagli altri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|