|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 14, 2006, 17:29:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
In compenso è molto più stabile e sicuro, specie su fondi sdrucciolevoli.
Ma e' quantificato questo miglioramento (rotaie a parte) ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 14, 2006, 17:31:13 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
È largo come un X9, quindi fai la fila come con un equivalente maxiscooter (e qui potremmo disquisire sulla efficacia dei maxiscooter, ma già che Homer ha un Burgman 400 direi che il problema non si ponga). In compenso è molto più stabile e sicuro, specie su fondi sdrucciolevoli.
quel mio amico/collega/coinquilino che l'ha preso continua ad usarlo tutti i giorni, e ne è sempre più esaltato.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 14, 2006, 17:31:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma e' quantificato questo miglioramento (rotaie a parte) ?
Sì, ho letto varie prove dove ne parlano benissimo, in paticolare per la frenata quando il fondo non è perfetto (chiaramente, con due ruote a terra...). Mai provato personalmente, sarei molto curioso però.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 14, 2006, 18:15:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
È largo come un X9, quindi fai la fila come con un equivalente maxiscooter (e qui potremmo disquisire sulla efficacia dei maxiscooter, ma già che Homer ha un Burgman 400 direi che il problema non si ponga). In compenso è molto più stabile e sicuro, specie su fondi sdrucciolevoli.
non lo dico per vantarmi (anzi) ma ho raggiunto un livello di svicolamento con l'hamburger veramente da supertamarro il traffico di torino mi stuzzica... ormai passo laddove certe volte non si arrischiano coi 125 questo 3 ruote un po' mi inquieta per la doppia ruota davanti, mi bloccherebbe parecchio lo so almeno all'inizio...però ha dei plus veramente non indifferenti! cmq è fantascienza, con quel che costerà sta versione penso che potrò permettermela forse quando faranno gli scooter volanti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 15, 2006, 08:29:42 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
minkia Homer ti prego, passi la rio casa mia ma questo aborto no.....
Beh, ma questo, se lui si mette in fondo alla sella, magari riesce pure ad impennarlo ... hai presente? Diventa il Jeremy Clarkson delle 3 ruote!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 15, 2006, 08:33:27 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Tornardo IT, a parte aver studiato un ottimo cinematismo (ma dove l'ho già visto? Mi ricorda qualcosa, secondo me lo usano sulle macchinine telecomandate, ma non son sicuro), ha portato "in moto" l'idea del Quad, ora molto di modo ma che i ncittà no nha senso (e, dir la verità, ha poco senso in generale, non ci sono molti sentieri larghi a sufficienza e non molto dissestati per passare col quad). Piaggi osta lavorando benissimo ... e vedrete 2 nuove Guzzi all'EICMA, la 940 sicuramente, l'altra ... chissà.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|