|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 14, 2006, 21:57:18 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Inizia il suo articolo parlando dell'ambiente del protocollo di kioto con la sua solita ironia, ma a pagina 2 si iniziano a leggere i primi commenti sulla Brera.. "Dovrei dire immediatamente che non è l'automobile più veloce nel mondo. Il 2.2 ( a trazione anteriore) ha le prestazioni di una pianta. Le prestazioni del 3.2 che ho provato sono migliore, ma non di molto gni volta che ho schiacciato il mio piede nella moquette a volte ha pensato, ?o no Si è rotto.?" Esaminando i dati si note che è automobile pesante che ci mette sette secondi per lo 0/ 60mph e circa una settimana per lo 0/100" ma continua poi elogiando il lusso degli interni e la finezza complessiva dell'auto esalta la linea e il design, elogiandola in ogni suo punto, infatti prende un buon giudizio finale, giudizio solamente per l'estetica..ma si sa, la brera è un pò come la venere del Botticelli.... A true guilt-free pleasure, even with 4x4 http://driving.timesonline.co.uk/article/0,,12529-2446826_1,00.html
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 14, 2006, 23:32:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tommy |
|
|
Novembre 15, 2006, 12:59:01 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
l'alfa ha migliorato tanto nella linea e qualità generale...ma i motori ma soprattutto i pesi eccessivi...rendono le alfa vetture lente come una coreana
|
|
|
|
|
mattomatto |
|
|
Novembre 15, 2006, 14:11:43 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
diciamo che l'abito non fa il monaco per l'ennesima volta !
questo secondo me è il principale problema di brera.. una paciosa gran turismo derivata da una berlina ma con linea da sportiva estrema.. per fortuna cmq le versioni sportive arriveranno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 15, 2006, 20:40:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
questo secondo me è il principale problema di brera.. una paciosa gran turismo derivata da una berlina ma con linea da sportiva estrema.. per fortuna cmq le versioni sportive arriveranno
non vedo come potrebbero perdere 300 kg le versioni sportive,la base rimarrà quella...l'unica possibilità è utilizzare un telaio diverso,e lo vedremo minimo fra 5-6 anni a seconda della disponibilità economica.. Il problema è che tutti si aspettavano una ferrari in miniatura quando in alfa hanno voluto realizzare la più bella gran turismo sul mercato.
tralasciando che molti,come me,la trovano brutta,non trovo impossibile creare qualcosa di bello e leggero....alfa è sinonimo di sportività,non sono mai state le più belle da vedere,ma sempre le più belle da guidare le berline e coupè alfa.questa è un insulto alla storia del marchio,meglio la 155 TI per assurdo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mattomatto |
|
|
Novembre 15, 2006, 20:42:04 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
non vedo come potrebbero perdere 300 kg le versioni sportive,la base rimarrà quella...l'unica possibilità è utilizzare un telaio diverso,e lo vedremo minimo fra 5-6 anni a seconda della disponibilità economica..
tralasciando che molti,come me,la trovano brutta,non trovo impossibile creare qualcosa di bello e leggero....alfa è sinonimo di sportività,non sono mai state le più belle da vedere,ma sempre le più belle da guidare le berline e coupè alfa.questa è un insulto alla storia del marchio,meglio la 155 TI per assurdo..
bhè, la 3.2 q2 che gira al balocco ha oltre 200kg in meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 15, 2006, 20:54:27 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a leggere le riviste mi rendo sempre più conto che le ultime Alfa sono delle Lancia travestite..
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Novembre 15, 2006, 21:23:09 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
non vedo come potrebbero perdere 300 kg le versioni sportive,la base rimarrà quella...l'unica possibilità è utilizzare un telaio diverso,e lo vedremo minimo fra 5-6 anni a seconda della disponibilità economica..
Potrebbero iniziare rendendo optional il tetto skydome in vetro satinato (di grandissimo effetto tra l'altro)
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 16, 2006, 08:44:46 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il problema è che tutti si aspettavano una ferrari in miniatura quando in alfa hanno voluto realizzare la più bella gran turismo sul mercato.
A questo punto, il problema di Brera è stato quell odi derivarla dalla 159; se avessero fatto una Brera co nquesta linea esterna e co ndiversi interni e con una 159 con gli interni attuali ed almeno il forntale modificato, il mercato e le rivsite l'avrebbero recepita in maniera diversa. L'errore è stato questo, (chiaramente è un opinione personale).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 16, 2006, 08:48:37 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
secondo me no, va bene anche con gli stessi interni, se andasse come una serie 3 o almeno si avvicinasse allora non avrebbe tutti questi problemi...
comunque mi pare strano che TUTTI guardino solo alle prestazioni... ma si sanno i dati di vendita?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 16, 2006, 08:56:42 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
secondo me no, va bene anche con gli stessi interni, se andasse come una serie 3 o almeno si avvicinasse allora non avrebbe tutti questi problemi...
comunque mi pare strano che TUTTI guardino solo alle prestazioni... ma si sanno i dati di vendita?
Il problema è il posizionamento sbagliato, fosse stata messa più su, il confronto con la serie 3 coupè non aveva ragione di esistere; ma forse servivano anche motori che Alfa non aveva al momento. Inoltre Brera ha mangiato mercato alla GT.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|