Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io non so se avrei fatto meglio di lui perchè conoscendomi mi avessero detto corri in una gara mondiale con una subaru wrc dalla gioia mi sarei piantato in assistenza
Questa è la risposta che aspettavo!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
test e motorshow non valgono un cazzo,un rally come quello è durissimo fisicamente e mentalmente...inoltre manca l'esperienza che nei rally è tutto,perchè non basta saper guidare,ci vuole l'occhio per curvare tra le piante e sulla terra.imho ha fatto fin troppo bene,ok 20' dai migliori,ma parliamo appunto dei migliori che corrono da una vita nei rally e anche quelli che l'han battuto con gli N4,sono persone che gareggiano da diversi anni nei rally..
mi sta bene l'invidia e tutto,ma diamo a rossi quel che è di rossi,gliè andata bene di non averla spatasciata al suo primo vero rally.4 ore di sterrato + trasferimenti senza buttare l'auto nel fosso sono un ottimo risultato per un dilettante pilota di moto..tanto per assurdo,hakkinen andò molto peggio quando corse in finlandia ed è un ex campione di F1..
al suo primo rally è uscito dopo 200mt.
poi ha fatto il fenomeno al motor show e a monza (dove guidava una macchina + ufficiale di quella di solberg)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin