|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 15, 2006, 09:13:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 15, 2006, 09:28:40 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il madbob fa sempre un po' il misterioso e poi dice "lo sapevo".. allora dicci no? che patakka, sei perseguitato dalle case per violazione della privacy?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 15, 2006, 09:36:45 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
il madbob fa sempre un po' il misterioso e poi dice "lo sapevo".. allora dicci no? che patakka, sei perseguitato dalle case per violazione della privacy? L'ho detto dall'altra parte, se non leggi: Tornardo IT, a parte aver studiato un ottimo cinematismo (ma dove l'ho già visto? Mi ricorda qualcosa, secondo me lo usano sulle macchinine telecomandate, ma non son sicuro), ha portato "in moto" l'idea del Quad, ora molto di modo ma che i ncittà no nha senso (e, dir la verità, ha poco senso in generale, non ci sono molti sentieri larghi a sufficienza e non molto dissestati per passare col quad). Piaggio sta lavorando benissimo ... e vedrete 2 nuove Guzzi all'EICMA, la 940 sicuramente, l'altra ... chissà.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 15, 2006, 10:48:27 am |
|
si si però c'è questo chissà, qualche bho, una spruzzatina di occhiolini, un dico non dico, un sottinteso, qualche sospiro... ahhh che pathos!
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 15, 2006, 11:11:47 am |
|
si si però c'è questo chissà, qualche bho, una spruzzatina di occhiolini, un dico non dico, un sottinteso, qualche sospiro... ahhh che pathos!
No no, non girarci intorno, ho detto chiaro e tondo "vedrete 2 nuovi modelli". Aggiungo, vistoche non è stato specificato ,che il motore dela Griso 1.200 è quello della Norge.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 15, 2006, 11:24:04 am |
|
non ci sto girando attorno, io parlo in generale mica solo di questo thread, se vuoi copio e incollo anche altrove
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 15, 2006, 11:31:03 am |
|
non ci sto girando attorno, io parlo in generale mica solo di questo thread, se vuoi copio e incollo anche altrove Queste mie sono notizie su Guzzi vengono direttamente da Colaninno e Bandiera, quindi di un certo peso ... le altre, per le auto, sono notizie di sottobanco quindi non ufficiali, per la MotoGP invece notizie ufficiali di pirma mano, che scatenano sempre i flame di tutti; siccome penso di fare un piacere nel riportarle (e a me fa sempre piacere leggere news in generale, come le tue sulle Jag) mentre invece vengo sempre criticato, mi tocca, quelle poche volte che mi espongo fare premesse lunghe kilometri di "Se-forse-può darsi"; ma, a dir la verità chi me lo fa fare di passare per il coglione per venire quì a dare delle info?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 15, 2006, 11:46:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma che minchia di scarico le hanno messo ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 15, 2006, 11:53:54 am |
|
ma, a dir la verità chi me lo fa fare di passare per il coglione per venire quì a dare delle info?
mi domanderei piuttosto chi te lo fa fare a prendertela in questo modo per delle battute
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 15, 2006, 12:04:57 pm |
|
mi domanderei piuttosto chi te lo fa fare a prendertela in questo modo per delle battute
Infatti le battute sono una cosa, farsi dare del coglione un'altra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 15, 2006, 12:05:57 pm |
|
Infatti le battute sono una cosa, farsi dare del coglione un'altra.
non preoccuparti che se c'è da dirtelo te lo dico, non mi nascondo dietro alle gonnell... ehm alle battute..
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|