|
1023 Visitatori + 1 Utente = 1024
Crazy
|
|
MRC |
|
|
Novembre 15, 2006, 16:30:19 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
certo che bastonata da Golf R32... comunque, 120 mijoni mi sembrano una follia, non so a voi
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2006, 16:32:50 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
certo che è veramente bella... cmq son confermate le prime impressioni di Superpyno, come handling non siamo su livelli eccelsi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 15, 2006, 16:35:15 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
certo che è veramente bella... cmq son confermate le prime impressioni di Superpyno, come handling non siamo su livelli eccelsi
Probabilmente come tutte le BMW necessita della versione "attiva" per rendere bene. Le Eletta sono abbastanza carciofose come handling..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 15, 2006, 16:35:38 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Va beh, non vuole neanche esserlo mi pare ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 15, 2006, 16:39:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
certo che bastonata da Golf R32... comunque, 120 mijoni mi sembrano una follia, non so a voi certo certo...la stessa r32 che x quelli di auto bastona la 350z e la impreza sti* si si lo so che aveva la p6000 ma sono numeri ridicoli lo stesso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 15, 2006, 16:41:46 pm |
|
Va beh, non vuole neanche esserlo mi pare ...
e perchè? da cosa lo deduci? in quanto 335i un handling eccelso me lo aspetterei, non è mica un 320. e poi sempre con questa TP... quando anche un'Alfa TA risulta migliore.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 15, 2006, 16:50:37 pm |
|
e perchè? da cosa lo deduci? in quanto 335i un handling eccelso me lo aspetterei, non è mica un 320. e poi sempre con questa TP... quando anche un'Alfa TA risulta migliore.
Dal fatto che una versione "normale" e non una versione speciale, quindi seocndo me l'assetto è più o meno quello della versione base, con le variazioni del caso, ma non è improntata ad una sportività esasperata, d'altrra parte anche esteticamente più che "feroce dinamismo" esprime "discreta sportività". questo vale per tutte le auto, che poi dopo noi ci lamentiamo sempre che non vanno come una Enzo, beh, quello è un altro discorso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 15, 2006, 16:51:47 pm |
|
Dimenticato, pretendo ed esigo, dopo aver difeso BMW, che Flower quoti il messaggio e mi innalzi a suo vate momentaneo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 15, 2006, 16:53:33 pm |
|
Dal fatto che una versione "normale" e non una versione speciale, quindi seocndo me l'assetto è più o meno quello della versione base, con le variazioni del caso, ma non è improntata ad una sportività esasperata, d'altrra parte anche esteticamente più che "feroce dinamismo" esprime "discreta sportività". questo vale per tutte le auto, che poi dopo noi ci lamentiamo sempre che non vanno come una Enzo, beh, quello è un altro discorso. in fondo, concordo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2006, 16:54:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dimenticato, pretendo ed esigo, dopo aver difeso BMW, che Flower quoti il messaggio e mi innalzi a suo vate momentaneo. lo farebbe se tu disconoscessi la moto guzzi, ma dato che non lo fai....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 15, 2006, 17:45:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
60 mila bombe per la 335 coupè......siamo a posto.... si prospetta un prezzo per la nuova M£ che partiraà dai 65 mila euro.....se bastano.......sempre più in altoooooooo, grappa bocchinooooo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 15, 2006, 17:46:48 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 15, 2006, 18:24:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non è ancora uscito evo di novembre
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 15, 2006, 19:36:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non è ancora uscito evo di novembre e stai calmo zio faus, mica esce ogni 15 giorni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|