|
1285 Visitatori + 0 Utenti = 1285
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 15, 2006, 20:44:39 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
quanto è ferma la corsa 1.2? attualmente è al secondo posto nella hit parade per la nuova auto.
Come tutta l'ultima generazione di segmento B "plus". Con la massa e la sezione frontale di una Thema degli anni '80, i cerchi da 16 e un motore Euro 4 da 70-80 cavalli, le prestazioni (soprattutto in ripresa) sono quel che sono. Non é che la Clio 1.2 e la Punto 1.2 8V o la Polo 1.2 siano tanto meglio. Meglio andare sul millequattro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 15, 2006, 21:46:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
miiii ma sei de coccio!!!
RSR 2'34" GT 2'42" Gallardo 2'47"
per la cronaca...
335 Coupè 3'02"49 Z4 3.0 Coupè 3'02"66 Alfa 147 GTA 3'03"63 Golf R32 3'02"15
15 sec tra una gallardo e le auto dell'ultima lista mi sembrano davvero troppi...così come 20 di una gt....che pezzo di pista usano?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 15, 2006, 22:51:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sono 6 e rotti km di un tratto del circuito di handling di Balocco.......tutto curve quindi i secondi di differenza ci stanno perchè incidono un sacco, peso, gomme, freni, equilibrio delle auto, assetto, tutto insomma
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 15, 2006, 23:37:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sono 6 e rotti km di un tratto del circuito di handling di Balocco.......tutto curve quindi i secondi di differenza ci stanno perchè incidono un sacco, peso, gomme, freni, equilibrio delle auto, assetto, tutto insomma
6 km son tanti cacchio...sono fattibili allora i 15 sec,ci deve essere anche molto dritto o per lo meno pezzi veloci,perchè superare i 120 di media non è poco per le carreggiate spesso strette di balocco
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 16, 2006, 08:12:05 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
60 mila bombe per la 335 coupè......siamo a posto.... si prospetta un prezzo per la nuova M£ che partiraà dai 65 mila euro.....se bastano.......sempre più in altoooooooo, grappa bocchinooooo
Per la M3 si prospetta un prezzo molto simile alla RS4 (d'altra parte i ltarget è quello), cioè sui 75.000 Euro.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 16, 2006, 10:18:40 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Per la M3 si prospetta un prezzo molto simile alla RS4 (d'altra parte i ltarget è quello), cioè sui 75.000 Euro.
sinceramente ho sempre ammirato la M3, ma 75k euro (150 milioni ) mi sembrano una follia, tenendo conto che appena esci dal conce perdi subito 20k euro. secondo me stanno un pochettino esagerando, ma forse il problema è solo mio che non li ho
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 16, 2006, 10:59:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
secondo me stanno un pochettino esagerando, ma forse il problema è solo mio che non li ho no il problema è che esagerano tutti... quindi si perde nel mucchio, non fa neanche la figura di chi chiede troppo in un mondo dove una macchina a pedali costa 750 euro quando potrebbe benissimo costare 750.000 lire, dove per avere una golf devi spendere 50 milioni e dove l'unica cosa che non è ancora aumentata è la tazzina del caffè
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 16, 2006, 11:35:43 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
no il problema è che esagerano tutti... quindi si perde nel mucchio, non fa neanche la figura di chi chiede troppo in un mondo dove una macchina a pedali costa 750 euro quando potrebbe benissimo costare 750.000 lire, dove per avere una golf devi spendere 50 milioni e dove l'unica cosa che non è ancora aumentata è la tazzina del caffè ma la tazzina o il caffè?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 16, 2006, 11:37:09 am |
|
La tazzina. Il caffè in certi bar è arrivato a 1 Euro. Duemila lire per 7 grammi di caffè e un po' di acqua calda.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 16, 2006, 11:38:05 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il prezzo ufficiale è 80 centesimi ed è rimasto invariato dal cambio lira euro (doveva essere 78 cents, ma arrotondarono). Poi ci sono le varianti, se mi siedo al florian a venezia lo pago anche 15 euro
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2006, 11:38:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il top sono alcuni bar in cui cappuccio e brioches te li danno per 2,15 euro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 16, 2006, 12:04:04 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
il top sono alcuni bar in cui cappuccio e brioches te li danno per 2,15 euro
esosi!!! qui sotto 1,80
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2006, 12:04:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esosi!!! qui sotto 1,80 bhè ormai pare che a torino 2 euro siano la prassi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 16, 2006, 16:32:37 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
La tazzina. Il caffè in certi bar è arrivato a 1 Euro. Duemila lire per 7 grammi di caffè e un po' di acqua calda.
meno male che al Bar dell'ISU ( mediateca dell'unversità statale) il caffe lo danno a 50 centesimi, 60 il cappuccio
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 16, 2006, 16:44:16 pm |
|
meno male che al Bar dell'ISU ( mediateca dell'unversità statale) il caffe lo danno a 50 centesimi, 60 il cappuccio
Ai miei tempi lo davano gratis... o quasi. c'erano le macchinette che andavano con le 500 lire. Con 500 lire dal ferramenta potevi comprare un centinaio di rondelle che funzionavano benissimo al posto delle monete. Ma il massimo era la signora del bar che per evadere le tasse non faceva lo scontrino fiscale ma usava una calcolatrice Olivetti per fare un simil-scontrino che poi usavi al bancone per avere la consumazione. Un mio compagno di università aveva a casa una calcolatrice identica, con la quale ci siamo fatti un set di scontrini da usare negli orari di punta, quando c'era la calca e la proprietaria non si accorgeva... Ma il massimo è stato il giorno che venne la Finanza (in borghese) e la beccarono che non faceva gli scontrini. Per tutto il giorno andò avanti a ripetere: "Bastava che mi dicevano che erano finanzieri e che volevano lo scontrino, e io glielo facevo..."
|
|
|
|
|
|