|
508 Visitatori + 1 Utente = 509
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 15, 2006, 14:29:42 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
ieri sera mentre beatamente tornavo a casa e pensavo ai fatti miei sono stato riportato alla realtà da un BMW 320 che ha deciso di parcheggiarsi sulla mia fiancata sinistra. Niente di grave non si è fatto male nessuno e il mio annuale incidente stradale si è risolto con la costatazione amichevole e per una volta sono dalla parte della ragione. Ora dato che non dovrò cacciare i soldi mi permetto anche di scherzarci sopra e di lanciare questo concorso in cui non si vince niente, ma che ritengo interessante per vedere quanto costa una riparazione su di un modello nuovo. Allego foto P.S. il carrozziere dice che sostituirà la portiera, la borchia della ruota, raddrizzerà il passarruota.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 15, 2006, 14:31:35 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
800?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 15, 2006, 14:33:35 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
io mi ricordo che per sostituire la portiera della polo mi chiesero un milione e mezzo, secondo me sei vicino ai 1500 euro forse più Ma il passaruota è conciatino pure quello
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 15, 2006, 14:34:16 pm |
|
800?
800 con la sostituzione della portiera?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 15, 2006, 14:34:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2006, 14:34:47 pm |
Utente standard, V12, 58194 posts |
|
io mi auguro solo che non usi più di 2kg di stucco per il passaruota
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 15, 2006, 14:36:30 pm |
|
sostituzione portiera passaruota che è bello conciato verniciatura fiancata con sfumatura
1500 euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 15, 2006, 14:37:19 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
io mi ricordo che per sostituire la portiera della polo mi chiesero un milione e mezzo, secondo me sei vicino ai 1500 euro forse più Ma il passaruota è conciatino pure quello
si pure quello, mi dice che preferisce raddrizzarlo che sostituirlo, perchp per sostituirlo in pratica deve sostituire metà fiancata e poi saldare il tutto.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 15, 2006, 14:38:46 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Per me 800/900 Euro con la sostituzione di borchia e portiera.
Di più mi pare un tantino esagerato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 15, 2006, 14:40:43 pm |
|
Per me 800/900 Euro con la sostituzione di borchia e portiera.
Di più mi pare un tantino esagerato.
si ma quanto cosa una portiera? te la danno grezza e devi verniciarla...e i carrozzieri si sa che sono come le accompagnatrici di alto borgo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Novembre 15, 2006, 14:41:41 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
ieri sera mentre beatamente tornavo a casa e pensavo ai fatti miei sono stato riportato alla realtà da un BMW 320 che ha deciso di parcheggiarsi sulla mia fiancata sinistra. Niente di grave non si è fatto male nessuno e il mio annuale incidente stradale si è risolto con la costatazione amichevole e per una volta sono dalla parte della ragione. Ora dato che non dovrò cacciare i soldi mi permetto anche di scherzarci sopra e di lanciare questo concorso in cui non si vince niente, ma che ritengo interessante per vedere quanto costa una riparazione su di un modello nuovo. Allego foto paraurti anteriore + faro + parafango ho pagato 1200 penso che sarà sulla stessa cifra. io dico 1200 P.S. il carrozziere dice che sostituirà la portiera, la borchia della ruota, raddrizzerà il passarruota.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 15, 2006, 14:43:34 pm |
Utente standard, V12, 46922 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 15, 2006, 14:49:23 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
si ma quanto cosa una portiera? te la danno grezza e devi verniciarla...e i carrozzieri si sa che sono come le accompagnatrici di alto borgo
Guarda che il tempo ed il costo maggiore è ila raddrizzatura e lo stuccaggio, non la verniciatura
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 15, 2006, 14:51:22 pm |
Utente standard, V12, 46922 posts |
|
Io darei una controllatina anche alla sosp. posteriore, che non si sa mai.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|