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stella |
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Novembre 23, 2006, 16:03:57 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Novembre 23, 2006, 18:15:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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No no, chiiunque può dire che 300C è un cesso cubico, tranne quel parastrobico che non accetta che altri dicano che le Audi sono un cesso arrotondato.
se apri il portellone diventano dei cessi tout court, neh...
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Novembre 23, 2006, 18:44:09 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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..fettivamente...
certo, bisogna stare un po' attenti quando ci si siede, ma 'sse ppuò ffà...
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Dicembre 04, 2006, 13:45:56 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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ed ecco le foto ufficiali, gioiamo in coro... da www.autoblog.itCome avevamo anticipato, Porsche presenta in anteprima la Porsche Cayenne restyling, a quattro anni dal lancio della versione originaria. A parte gli affinamenti estetici, le novità sono soprattutto nei motori, che impiegano il sistema Direct Fuel Injection (DFI), in grado di migliorare le prestazioni, diminuendo i consumi "ordinari" dell'8% rispetto alle motorizzazioni precedenti, e in alcuni casi arrivando ad una riduzione del 15%.
La Cayenne di ingresso monta il 6 cilindri della precedente, ora portato a 3,6 litri, con potenza di 290 CV e coppia massima di 385 Nm: da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi, velocità massima di 227 km/h. Segue la Cayenne S, con l'8 cilindri iniezione diretta 4,8 litri e sistema VarioCam Plus: 385 i cavalli e 500 Nm la coppia massima, 0-100 km/h in 6,6 secondi e velocità massima di 242 km/h. Infine la Turbo con doppio turbocompressore, dotata di ben 500 CV e 700 Nm di coppia: 275 km/h la velocità massima (la stessa della Cayman S...), da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi.
Molto numerosi i sistemi elettronici di ausilio alla guida, di serie o a richiesta. Il Porsche Traction Management (PTM) distribuisce la potenza alle ruote, normalmente al 62% al retrotreno e al 38% all'avantreno, fino al 100% all'uno a all'altro assale a seconda delle necessità. Il Porsche Active Suspension Management (PASM), con sospensioni ad aria, è di serie per la Turbo. Il Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC) è optional per tutte, ed è uno stabilizzatore automatico di rollio, con specifiche impostazioni anche per l'off-road.
Il Porsche Stability Management (PSM) è il consueto controllo elettronico della stabilità, ed anche l'ABS ha specifiche funzioni per il fuoristrada - riduce l'imbardata del veicolo in caso di traino, ottimizza l'azione dei freni nei fondi sdrucciolevoli. C'è infine un nuovo sistema per l'orientamente automatico dei fari bi-xeno, di serie sulla Turbo e a richiesta sulle altre.
Disponibilità a partire dal 24 febbraio 2007, con prezzi in Germania di 51.735 euro (Cayenne), 66.610 euro (Cayenne S) e 108.617 euro (Cayenne Turbo); i prezzi ufficiali detassati per l'Europa sono rispettivamente 43.300, 55.800 e 91.100 euro.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Dicembre 04, 2006, 14:21:51 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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scusa cosa c'è da gioire ? mi rovina il sonno.....
scusa, non volevo, so che ti sei ripreso a fatica gali incubi notturni della Brera... PS: ti mando un PM
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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superpyno |
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Dicembre 04, 2006, 15:01:36 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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MRC |
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Dicembre 04, 2006, 15:07:51 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
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minchia, dietro son riusciti a farla peggio persino della vecchia
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Dicembre 04, 2006, 17:11:02 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Loggato
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Dicembre 04, 2006, 19:18:07 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Certo che l'idea di avere sto bisonte dietro di me quando sono al palo un po' è fastidiosa...
Ma secondo me comunque lavorare sul peso per uno di sti oggetti è poco sensato... peseranno sempre una fucilata e coi motori che hanno 100 kg in più o in meno non fan mica tutta sta differenza. Sarebbe come lavorare sull'aerodinamica... puoi capire quanto hai da fare son un container che viaggia!
No io invece avrei pompato ancora di più sto motore... 600 cv, turbine a geometria variabile e 300 all'ora di punta. Tanto, esagerare per esagerare, cosa cambia.
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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