|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
tommy |
|
|
Dicembre 04, 2006, 20:35:24 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
avrà un design pesantuccio e un po elaborato...ma ha un fascino molto forte per me...
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Dicembre 04, 2006, 21:16:28 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
BRUTTO ERA E BRUTTO E' RIMASTO
poi quei fendinebbia, che su un modello sono orizzonatali, su un altro, verticali, sul terzo dovrebbero metterli a 45°.....
450cv, 500cv, cosa gli cambia????che te ne fai.... poi se il turbo che usi per aggiungere altri 50cv, pesa il doppio di quello precedente, le prestazioni magari rimangono uguali..ma il consumo no....
ok, che le auto di lusso sono "frivole" per eccellenza, ma questa è davvero inutile, non è sportiva, non è pratica, non è una 4x4, perchè se la righi ti costa 10.000 rimetterla a posto.
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Dicembre 05, 2006, 01:29:37 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
ed ecco le foto ufficiali, gioiamo in coro... da www.autoblog.itCome avevamo anticipato, Porsche presenta in anteprima la Porsche Cayenne restyling, a quattro anni dal lancio della versione originaria. A parte gli affinamenti estetici, le novità sono soprattutto nei motori, che impiegano il sistema Direct Fuel Injection (DFI), in grado di migliorare le prestazioni, diminuendo i consumi "ordinari" dell'8% rispetto alle motorizzazioni precedenti, e in alcuni casi arrivando ad una riduzione del 15%.
La Cayenne di ingresso monta il 6 cilindri della precedente, ora portato a 3,6 litri, con potenza di 290 CV e coppia massima di 385 Nm: da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi, velocità massima di 227 km/h. Segue la Cayenne S, con l'8 cilindri iniezione diretta 4,8 litri e sistema VarioCam Plus: 385 i cavalli e 500 Nm la coppia massima, 0-100 km/h in 6,6 secondi e velocità massima di 242 km/h. Infine la Turbo con doppio turbocompressore, dotata di ben 500 CV e 700 Nm di coppia: 275 km/h la velocità massima (la stessa della Cayman S...), da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi.
Molto numerosi i sistemi elettronici di ausilio alla guida, di serie o a richiesta. Il Porsche Traction Management (PTM) distribuisce la potenza alle ruote, normalmente al 62% al retrotreno e al 38% all'avantreno, fino al 100% all'uno a all'altro assale a seconda delle necessità. Il Porsche Active Suspension Management (PASM), con sospensioni ad aria, è di serie per la Turbo. Il Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC) è optional per tutte, ed è uno stabilizzatore automatico di rollio, con specifiche impostazioni anche per l'off-road. Il Porsche Stability Management (PSM) è il consueto controllo elettronico della stabilità, ed anche l'ABS ha specifiche funzioni per il fuoristrada - riduce l'imbardata del veicolo in caso di traino, ottimizza l'azione dei freni nei fondi sdrucciolevoli. C'è infine un nuovo sistema per l'orientamente automatico dei fari bi-xeno, di serie sulla Turbo e a richiesta sulle altre.
Disponibilità a partire dal 24 febbraio 2007, con prezzi in Germania di 51.735 euro (Cayenne), 66.610 euro (Cayenne S) e 108.617 euro (Cayenne Turbo); i prezzi ufficiali detassati per l'Europa sono rispettivamente 43.300, 55.800 e 91.100 euro.
lo vorrei proprio vedere un cayak in fuoristrada, secondo me spacca il cerchio al primo sassolino
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 05, 2006, 10:35:10 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 05, 2006, 16:34:04 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
+ kaos
preferisco il nuovo ducato
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 05, 2006, 17:08:02 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
preferisco il nuovo ducato
io lo scudo nuovo! hai visto che figata che è? lo trovo bellissimo, molto meglio di molti monovolume!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 06, 2006, 12:45:58 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Bellino pure il nuovo Crafter... stella perfavore...il crafter ha altri pregi,,,non la bellezza estetica...santa natica! sorella di san culazio
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2006, 12:50:37 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
il crafter sembra un krafen con il sorriso ebete, stella dai su...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 06, 2006, 14:34:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
il crafter sembra un krafen con il sorriso ebete, stella dai su...
Cazzo dici? Non vedi lo stemmino circolare al centro della calandra? Quello stà li per significare che il mezzo è bello, veloce e parco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|