|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 16, 2006, 10:49:51 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Come si fa a capire se la batteria è da sostituire? Ebbene si, stamani son rimasto a piedi con lo scooter. Ho fatto 300 m, mi son fermato in lavanderia e lo scooter non ne ha voluto sapere di ripartire! Dopo pranzo la stacco e provo a ricaricarla « Ultima modifica: Novembre 16, 2006, 10:59:52 am da gotenx »
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 16, 2006, 11:00:17 am |
|
Caput, parola latina per capo, kaputt o kaput, parola tedesca che in Italiano può essere tradotta con "rotto" ... prrrrrrr, rispondi invece di fare il saccentone!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 16, 2006, 11:02:24 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Come si fa a capire se la batteria è da sostituire? Ebbene si, stamani son rimasto a piedi con lo scooter. Ho fatto 300 m, mi son fermato in lavanderia e lo scooter non ne ha voluto sapere di ripartire! Dopo pranzo la stacco e provo a ricaricarla quando ti lascia a piedi improvvisamente! prova a metterla in carica, ma temo che sia andato un elemento che impedisce di accomulare energia
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2006, 11:39:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
hai anche l'avviamento a pedivella?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 16, 2006, 12:11:34 pm |
|
vedo che non hai ancora risposto al problema...
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 16, 2006, 12:12:25 pm |
|
hai anche l'avviamento a pedivella?
no Managgia agli scooteroni 250! Bei tempi quando avevo il 50ino...
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 16, 2006, 12:14:18 pm |
|
quando ti lascia a piedi improvvisamente! prova a metterla in carica, ma temo che sia andato un elemento che impedisce di accomulare energia ma ha solo 5000 km sul groppone la batteria! Può influire il fatto che quest'estate mi si sia scaricata per colpa delle 4 frecce accese per sbaglio?
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 16, 2006, 12:19:40 pm |
|
ma ha solo 5000 km sul groppone la batteria! Può influire il fatto che quest'estate mi si sia scaricata per colpa delle 4 frecce accese per sbaglio?
basta una buca presa con violenza a spezzare il "ponte" che unisce i vari elementi. se si rompe uno di questi non è possibile ricaricarla. Prova a metterla sotto carica e vedi. se fai tragitti brevi con frequenti spegnimenti ed accensioni, può essere che 5.000 km bastino a scaricarla del tutto (in questo caso basta ricaricarla). Se fosse stata scarica, però, te ne saresti accorto dal difficoltà ai avviamento. Se è morta di punto in bianco, è da sostituire
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 16, 2006, 13:07:40 pm |
|
basta una buca presa con violenza a spezzare il "ponte" che unisce i vari elementi. se si rompe uno di questi non è possibile ricaricarla.
Prova a metterla sotto carica e vedi. se fai tragitti brevi con frequenti spegnimenti ed accensioni, può essere che 5.000 km bastino a scaricarla del tutto (in questo caso basta ricaricarla). Se fosse stata scarica, però, te ne saresti accorto dal difficoltà ai avviamento. Se è morta di punto in bianco, è da sostituire
solitamente faccio percorsi di 18-20km, tranne 1-2 volte a settimana che faccio un tragitto di 300 m (andata e ritorno). Ultimamente, quando accendevo lo scooter, la batteria sembrava che non ce la faceva, ma lo scooter è sempre partito al primo colpo. Magari problemi all'alternatore che non mi carica la batteria?
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 16, 2006, 13:31:23 pm |
|
solitamente faccio percorsi di 18-20km, tranne 1-2 volte a settimana che faccio un tragitto di 300 m (andata e ritorno). Ultimamente, quando accendevo lo scooter, la batteria sembrava che non ce la faceva, ma lo scooter è sempre partito al primo colpo. Magari problemi all'alternatore che non mi carica la batteria?
per me è semplicemente scarica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2006, 15:15:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 16, 2006, 17:09:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cari vecchi 2 tempi....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|