|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 16, 2006, 18:47:59 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 16, 2006, 21:58:56 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
No no, quell' esperienza l' ho fatta con successo. Ci sono entrato ed uscito (bene o male) ma solo in salone. Non l'ho provata in strada pero'.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 16, 2006, 21:59:47 pm |
|
No no, quell' esperienza l' ho fatta con successo. Ci sono entrato ed uscito (bene o male) ma solo in salone. Non l'ho provata in strada pero'.
è stato quando sei andato a fare la rimappa alla A6?!?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 16, 2006, 22:01:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'hai trovata molto scomoda da quel punto di vista?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Novembre 16, 2006, 22:05:25 pm |
|
L'hai trovata molto scomoda da quel punto di vista?
Ho trovato la posizione di guida molto confortevole. Almeno a me è piaciuta. Per quanto riguarda i posti posteriori invece non ci conterei. Per me va considerata una due posti. Che ha comunque il vantaggio di poter ingrandire il bagagliaio o di poter posare qualcosa sul sedile dietro; cosa che le vere due posti dure e pure non ti permettono perchè dietro il sedile anteriore c'è subito la parete del bagagliaio e non puoi infilarci nemmeno un block-notes, per non parlare di una borsetta o roba del genere.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 16, 2006, 22:07:56 pm |
|
Ho trovato la posizione di guida molto confortevole. Almeno a me è piaciuta. Per quanto riguarda i posti posteriori invece non ci conterei. Per me va considerata una due posti. Che ha comunque il vantaggio di poter ingrandire il bagagliaio o di poter posare qualcosa sul sedile dietro; cosa che le vere due posti dure e pure non ti permettono perchè dietro il sedile anteriore c'è subito la parete del bagagliaio e non puoi infilarci nemmeno un block-notes, per non parlare di una borsetta o roba del genere.
Mi riferivo più che altro al salire/scendere, se non sbaglio hai più volte menzionato un certo interesse riguardo i suv anche per via della maggiore comodità di queste operazioni.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2006, 22:11:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E' vero, ma voglio comunque provarla: almeno potrò dire "fa cagare" a ragion veduta senza rischiare di diventare parte integrante di un pilastro di un palazzo nel pugliese... tu provala e vedrai che giungerai alla ragione con le buone maniere... ma sbrigati a scrivere le tue impressioni che devo gettare la settimana prossima
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 16, 2006, 22:12:22 pm |
|
tu provala e vedrai che giungerai alla ragione con le buone maniere...
ocio che 'sta frase è a doppio senso...
|
|
|
|
|
lou |
|
Novembre 16, 2006, 22:18:15 pm |
|
Mi riferivo più che altro al salire/scendere, se non sbaglio hai più volte menzionato un certo interesse riguardo i suv anche per via della maggiore comodità di queste operazioni.
Magari riderai, ma l' altro giorno mi sono seduto anche su una Q7 e per salire e scendere è una punta troppo alta, come le sue sorelle di altre marche. A dire il vero la giusta altezza per il max confort di entrata/uscita personalmente lo trovo sulla Altea di mia moglie (e su altre monovolume del genere, tipo corolla Verso e simili). Non è/sono né troppo alte né troppo basse. Adesso non vorrei essere linciato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 16, 2006, 22:24:56 pm |
|
Magari riderai, ma l' altro giorno mi sono seduto anche su una Q7 e per salire e scendere è una punta troppo alta, come le sue sorelle di altre marche. A dire il vero la giusta altezza per il max confort di entrata/uscita personalmente lo trovo sulla Altea di mia moglie (e su altre monovolume del genere, tipo corolla Verso e simili). Non è/sono né troppo alte né troppo basse. Adesso non vorrei essere linciato. Perchè quale motivo dovresti essere linciato? Mi sembrano osservazioni piuttosto sensate Quanto dici sulla Q7 non mi stupisce, non ci sono salito ma ne vedo spesso una dentro la facoltà ed è davvero qualcosa di enorme, per me se il padrone le attacca gli adesivi Bartolini nessuno si accorge della differenza con un Ducato o un Daily.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Novembre 16, 2006, 22:33:12 pm |
|
Quanto dici sulla Q7 non mi stupisce, non ci sono salito ma ne vedo spesso una dentro la facoltà ed è davvero qualcosa di enorme,
Per quanto riguarda l' altezza di seduta penso che più o meno siano tutte sullo stesso livello (parlo di ML, X5 e roba del genere). Per me è un dato molto importante perchè mia moglie diciamo che non è magra, anzi piuttosto il contrario.., e soffre di dolori reumatici acuti, quindi deve poter entrare/uscire con la max comodità. Poi capita di scarrozzare la suocera; che ha le anche piene di protesi e due stampelle: per lei, per esempio, già entrare/uscire nella A6 è molto difficile; il sedile è troppo basso; in un Suv credo farebbe moltissima fatica a salire (ammesso che ci riuscisse) perchè troppo alto; nella Altea bene o male entra, ed ha comunque bisogno di aiuto. Capisci dunque come per me l' altezza da terra del sedile sia un dato primordiale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 16, 2006, 23:59:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per quanto riguarda l' altezza di seduta penso che più o meno siano tutte sullo stesso livello (parlo di ML, X5 e roba del genere). Per me è un dato molto importante perchè mia moglie diciamo che non è magra, anzi piuttosto il contrario.., e soffre di dolori reumatici acuti, quindi deve poter entrare/uscire con la max comodità. Poi capita di scarrozzare la suocera; che ha le anche piene di protesi e due stampelle: per lei, per esempio, già entrare/uscire nella A6 è molto difficile; il sedile è troppo basso; in un Suv credo farebbe moltissima fatica a salire (ammesso che ci riuscisse) perchè troppo alto; nella Altea bene o male entra, ed ha comunque bisogno di aiuto. Capisci dunque come per me l' altezza da terra del sedile sia un dato primordiale.
Bene...quindi la macchina per famiglia ce l'hai, la altea.......ora, considerando che sei proprio nella piena fascia di età in cui gli uomini tornano ai gusti giovani, soprattutto in fatto di macchine........ti ci vuole una bella coupè sportiva tipo TT, Z4 et similia....si si si si si
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|