|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 16, 2006, 21:57:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
tra un po , ho appena ordinato il nuovo mostro ma Uk garage ci mette un po con la consegna. la vuoi tu ? so che stai cercando Jc.....
no, grazie, ma visti i risultati ti conviene pressarla e via. Come dire? Ha fatto il suo tempo da mo'.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2006, 22:05:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
AudiA6 sei di Bari?? allora sono cazzi...su su fatti trovare sull'A14 che ti faccio vedere quanto fumo ti faccio mangiare con la mia Jap incazzatissima...altro che tedesche DIESEL poi... Ho gia castigato un amico con la 535d chippata fino a 320cv... Ti dico solo che nel vano motore della mai zetona ci sono un paio di cose marchiate garret...poi fai te
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 16, 2006, 22:07:45 pm |
|
e che ci posso fa se da Uk garage sono dei lentoni ? per la consegna della sr3t ci mettono un secolo.
il mio discorso era di respiro un po' più ampio, e lo sai. Comunque no problem: ti presto la mia CLK 55 AMG che dopo esser stata sverniciata da una A6 l'ho convertita a gasolio aggiungendo quattro turbo (sequenziali prelevati da una 535xyzd) e la trazione integrale a ripartizione diagonale... ci dovrebbe stare come sostituta ad interim della SR3T, no?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 16, 2006, 22:09:02 pm |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 16, 2006, 22:10:04 pm |
|
sei fottuto audia6 , se il kaiser ti ha messo nel mirino sei un uomo morto.
Seth, leggi il post giusto sopra il tuo... ti ho fatto un'offertaccia per placare la tua sete di potenza in attesa della SR3!!!
|
|
|
|
|
audiA6 |
|
|
Novembre 16, 2006, 22:12:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
AudiA6 sei di Bari?? allora sono cazzi...su su fatti trovare sull'A14 che ti faccio vedere quanto fumo ti faccio mangiare con la mia Jap incazzatissima...altro che tedesche DIESEL poi... Ho gia castigato un amico con la 535d chippata fino a 320cv... Ti dico solo che nel vano motore della mai zetona ci sono un paio di cose marchiate garret...poi fai te quando ci vediamo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 16, 2006, 22:13:05 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Me ne sbatto che tuo padre abbia una concessionari bmw è adesso va a nanna ke è tardi x te
Ben detto. E magari prima di dormire prendti un valium con un bicchiere di latte, cosi' domani mattina sei meno agitato e magari il papi ti manda a cercare i ricambi biemme dallo sfasciacarrozze con una bella 120d . Buahahahah che ridere....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2006, 22:18:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quando ci vediamo?
quando vuoi faccio brindisi foggia praticamente 3 volte la settimana!! Ma se sei il tipo con l'A6 nera con i cerchiazzi e l'alettoncino dietro, che ho incontrato un paio di settimane fa vicino monopoli risparmiami di perdere tempo...aveva i pistoni che stavano saltando in aria e pensava che io fossi al limite...c'è rimasto di mer** quando si è accorto che avevo ancora 5° e 6° da inserire eri tu in pratica poco dopo il cavalcavia?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
audiA6 |
|
|
Novembre 16, 2006, 22:22:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
quando vuoi faccio brindisi foggia praticamente 3 volte la settimana!! Ma se sei il tipo con l'A6 nera con i cerchiazzi e l'alettoncino dietro, che ho incontrato un paio di settimane fa vicino monopoli risparmiami di perdere tempo...aveva i pistoni che stavano saltando in aria e pensava che io fossi al limite...c'è rimasto di mer** quando si è accorto che avevo ancora 5° e 6° da inserire eri tu in pratica poco dopo il cavalcavia? La mia macchina non ha alettoni o altro sa distinguersi con classe
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|