|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 16, 2006, 21:14:01 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Anch' io ho fatto rimappare la mia A6 TDI (più esattamente ho fatto montare una centralina ABT) e arrivo abbastanza facilmente ai 260/262 Km/h. Il problema è che se tengo quella velocità per più di 50/60 km di seguito la temperatura acqua tende a salire un po'. Anche quella dell' olio (ho fatto montare un termometro ed un manometro dell' olio). Capita anche a te? Magari si potrebbe montare un radiatore dell' olio supplementare; che ne dici? Io ho delle gomme da 19 e tu? Pensi che sia possibile disinserire la trazione integrale che mangia molta potenza ed arrivare cosi' magari sui 280 km/h. ? Al conce mi dicono che non si puo' ma io non ci credo.. A proposito; l' altro giorno ho dato la birra a una 530d; sono sicuro che gli brucia ancora adesso....
Solo un po' di invidia per le nostre bombe. non farci caso. Certa gente non capisce un cazzo di macchine..
LOU FOR PRESIDENT!!! Toc-toc, dove abbiamo lasciato i neuroni stasera???
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 16, 2006, 21:15:27 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 16, 2006, 21:21:55 pm |
|
tu fai ridere sarai sicuramente uno di quelli che fa il bullo e non se lo può permettere xchè non ha neanche gli ochhi per piangere!
E si guido una BMW diversa tutti i giorni..... pensa che povero pezzente che sono...... bu hha ha hah ah ahah ha haah mai dai smettila che ho esaurito l'urina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 16, 2006, 21:22:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 16, 2006, 21:23:45 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
audiA6 |
|
|
Novembre 16, 2006, 21:23:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
E si guido una BMW diversa tutti i giorni..... pensa che povero pezzente che sono...... bu hha ha hah ah ahah ha haah mai dai smettila che ho esaurito l'urina
Ma che bmw a te e pure troppo un TRICICOLO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 16, 2006, 21:24:09 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Dicevi è una abt e su che auto lhai montata?
Beh hai letto il mio post o no? Che cazzo di domanda che fai.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|