|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 16, 2006, 21:25:03 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2006, 21:25:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Che c'è non puo permeterti un un A6 da 55 mila euro....be alza il cu*o vai a lavorare e compratela..
55mila euro x un a6...e lo vai anche dicendo in giro??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 16, 2006, 21:26:09 pm |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 16, 2006, 21:26:15 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Ma che bmw a te e pure troppo un TRICICOLO
già forse non alzo abbastanza il culo per andare a lavorare e poi spiattellare che CIO' L'AuDDDDDDDI da 55.000? .... ma s'impenna anche la tua Audddddddddddddddddddi ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
audiA6 |
|
|
Novembre 16, 2006, 21:26:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh hai letto il mio post o no? Che cazzo di domanda che fai.
scusa lou ma quel deficiente mi ha fatto inca**are
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 16, 2006, 21:27:08 pm |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 16, 2006, 21:28:29 pm |
|
melius abundare quam deficere...
|
|
|
|
|
audiA6 |
|
|
Novembre 16, 2006, 21:29:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
già forse non alzo abbastanza il culo per andare a lavorare e poi spiattellare che CIO' L'AuDDDDDDDI da 55.000? .... ma s'impenna anche la tua Audddddddddddddddddddi ?
Be io sono un tipo fizzoso e gli ho messo un sacco di optional nella mia macchina ci sono 10mila euro di optional e non ti ho detto che è una s line
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 16, 2006, 21:29:04 pm |
|
Classico comportamento da pezzente arricchito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 16, 2006, 21:29:57 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 16, 2006, 21:30:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
però spiattellare che "guidi una BMW diversa ogni giorno" ti è riuscito bene. Direi che sei sulla buona strada
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|