|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
&re@
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 16, 2006, 21:30:34 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao!! Wow, anche te un?A6 3.0 Tdi, fantastico? Anche io ho fatto come Lou, modificata dalla Super Sprint, e devo dire che la macchina è diventata davvero sprintosa!! 270cv al cambio, il che mi permette di raggiungere in scioltezza i 280km/h, però il motore gira alto, circa 5300, non male per un diesel!!! Oltre non va, ci andrebbe pure, ma il differenziale torsen me lo impedisce.... Ora ne sto ordinando due nuovi, così mi si allungano i rapporti, ce n?è proprio bisogno!! Dopo le modifiche, e qualche altro cv al cambio ed ai differenziali rotanti, vediamo se riesco a spingermi fino a 295 km/h, sarebbe perfetto! Lou, ma questi indicatori di pressione e temperatura olio, dove li hai installati?? Guarda che c?è una funzione nascosta sul quadro di comando Gps che ti permette di vedere tutto sullo schermo in formato gigante, e le info te le ripete tutte anche al centro della strumentazione (deve essere la versione a colori, sennò non funziona...). Volendo con il comando Gps (navi Sat) vedi anche la pressione del turbo, ma se poi modifichi anche il turbo non leggi più niente... Complimenti per la guida AudiA6, dobbiamo insegnare a tutti i CinqueTreddentisti Diesel che hanno comprato delle cacate!! Ciaoooooooo « Ultima modifica: Novembre 16, 2006, 21:32:52 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
audiA6 |
|
|
Novembre 16, 2006, 21:31:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Classico comportamento da pezzente arricchito
ti sbagli non sai chi sono!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 16, 2006, 21:31:29 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 16, 2006, 21:31:52 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 16, 2006, 21:32:21 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
scusa lou ma quel deficiente mi ha fatto inca**are
Ma lassalo perde... Lavora in BMW che ci vuoi fa'.... Capisci che gli brucia un po'. E' normale no...?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 16, 2006, 21:33:14 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ragazzi al tgroll bisogna mostrare la mia aston bivolumex. adesso poi che ha gli iniettori maggiorati vola , lo sapete. ehi ricordate quando al ring abbiamo fatto 8 e 43 ? peccato che le avon fossero alla frutta !!
Coraggio Seth, 8'43" li fa pure una Panda 30. Magari, se lasciassi una volta per tutte 'sta Aston bivolumex a casa, che sarebbe anche ora...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 16, 2006, 21:33:23 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 16, 2006, 21:34:13 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 16, 2006, 21:36:39 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 16, 2006, 21:37:37 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non vuoi che si sappia che tuo padre c'ha una concessionaria Biemme? E me lo potevi pure dire che deve essere segreto. Che cazzo ne so io che non vuoi che si sappia. Ma mica ho detto il nome di tuo padre no? (che poi è anche il tuo..)
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
audiA6 |
|
|
Novembre 16, 2006, 21:38:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao!! Wow, anche te un?A6 3.0 Tdi, fantastico? Anche io ho fatto come Lou, modificata dalla Super Sprint, e devo dire che la macchina è diventata davvero sprintosa!! 270cv al cambio, il che mi permette di raggiungere in scioltezza i 280km/h, però il motore gira alto, circa 5300, non male per un diesel!!! Oltre non va, ci andrebbe pure, ma il differenziale torsen me lo impedisce.... Ora ne sto ordinando due nuovi, così mi si allungano i rapporti, ce n?è proprio bisogno!! Dopo le modifiche, e qualche altro cv al cambio ed ai differenziali rotanti, vediamo se riesco a spingermi fino a 295 km/h, sarebbe perfetto!
Lou, ma questi indicatori di pressione e temperatura olio, dove li hai installati?? Guarda che c?è una funzione nascosta sul quadro di comando Gps che ti permette di vedere tutto sullo schermo in formato gigante, e le info te le ripete tutte anche al centro della strumentazione (deve essere la versione a colori, sennò non funziona...). Volendo con il comando Gps (navi Sat) vedi anche la pressione del turbo, ma se poi modifichi anche il turbo non leggi più niente...
Complimenti per la guida AudiA6, dobbiamo insegnare a tutti i CinqueTreddentisti Diesel che hanno comprato delle cacate!!
Ciaoooooooo
che cerchi hai? io quelli da 18' originali audi..?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|