|
1167 Visitatori + 1 Utente = 1168
TonyH
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 16, 2006, 21:38:59 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
audiA6 |
|
|
Novembre 16, 2006, 21:40:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
caro audia6 , sei capitato a fagiolo. sia io che il kaiser stiamo cercando dei galletti del tuo calibro per far sgranchire le nostre piccole. di che zona sei ?
bari
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 16, 2006, 21:45:03 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
che cerchi hai? io quelli da 18' originali audi..?
Dimenticavo... l'auto l'avevo comprata con i 18', ma per andare più veloce ho fatto mettere i 16' con le ruote 225, così vado più veloce. Meno attrito= più velocità, proprio come sulle prove di velocità sui laghi salati Cinesi in Amazzonia
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 16, 2006, 21:45:22 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 16, 2006, 21:45:31 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
bari
Guarda che non credo mica che il Seth stia barando; è uno un po' stronzo ma anche lui c'ha i dané, gli sghei, magari anche più di me.... Ma anche lui c'ha il genitore che sgancia, e sgancia forte, te li dico io...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 16, 2006, 21:49:48 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Guarda che non credo mica che il Seth stia barando; è uno un po' stronzo ma anche lui c'ha i dané, gli sghei, magari anche più di me.... Ma anche lui c'ha il genitore che sgancia, e sgancia forte, te li dico io...
sì, ma continua a buttarli via in macchine che gli portano una sfiga nera...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 16, 2006, 21:54:12 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 16, 2006, 21:56:45 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
...alta 2 cm da terra.
Beh, magari me la faccio prestà quest' inverno e la uso come spartineve per arrivare alla baita su al colle dell' agnello ...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|