|
1315 Visitatori + 1 Utente = 1316
mauring
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2006, 22:24:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La mia macchina non ha alettoni o altro sa distinguersi con classe
allora ci troviamo nel primo autogrill appena imboccata l'autostrada ok? quando ti trovi in zona?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
audiA6 |
|
|
Novembre 16, 2006, 22:25:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora ci troviamo nel primo autogrill appena imboccata l'autostrada ok? quando ti trovi in zona?
x me possiamo anke fare tra mezz'ora...? poi di notte c'è ancora più gusto..no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2006, 22:26:54 pm |
|
x me possiamo anke fare tra mezz'ora...? poi di notte c'è ancora più gusto..no?
meglio...se non hai da fare, stavo giusto uscendo x un goccetto mi servono 3 quarti d'ora x arrivare li...hai capito qual è l'autogrill?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
audiA6 |
|
|
Novembre 16, 2006, 22:28:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
meglio...se non hai da fare, stavo giusto uscendo x un goccetto mi servono 3 quarti d'ora x arrivare li...hai capito qual è l'autogrill? vuoi dire alle 11e15? troppo tempo visto la macchina che ti ritrovi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
audiA6 |
|
|
Novembre 16, 2006, 22:30:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
vuoi dire alle 11e15? troppo tempo visto la macchina che ti ritrovi
tra mezz'ora si poteva fare ma tre qurti d'ora troppo tempo xkè dovrei andare a termoli dalla mia donna..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2006, 22:31:26 pm |
|
vuoi dire alle 11e15? troppo tempo visto la macchina che ti ritrovi
fai bene...ritirati che non ti conviene! vai a giocare con la tua macchinetta a nafta su, lasciaci parlare di macchine serie
|
|
|
|
|
audiA6 |
|
|
Novembre 16, 2006, 22:32:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
meglio...se non hai da fare, stavo giusto uscendo x un goccetto mi servono 3 quarti d'ora x arrivare li...hai capito qual è l'autogrill? allora?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2006, 22:32:41 pm |
|
tra mezz'ora si poteva fare ma tre qurti d'ora troppo tempo xkè dovrei andare a termoli dalla mia donna..
ok, tra mezzora allora!
|
|
|
|
|
audiA6 |
|
|
Novembre 16, 2006, 22:33:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
fai bene...ritirati che non ti conviene! vai a giocare con la tua macchinetta a nafta su, lasciaci parlare di macchine serie
però potremmo vederci domani? tu quando passi di li?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Novembre 17, 2006, 09:03:22 am |
Utente standard, V8, 376 posts |
|
beh come thread non è male ! sto AudiA6 mi ha fatto scompisciare aggiornatemi sulla sfida di stanotte vi prego ! la sua Audi si distibgue con classe ? può essere, ma lui........ dalle nostre parti si dice sborone.... almeno Nicola ci sa fare davvero con la sua bmw, questo qui è a livelli di spandimento estremi ! buona giornata a tutti.
Ipotesi 1. E' il clone di qualcuno già iscritto..... Ipotesi 2. Non posso credere che esistano persone del genere. Vantarsi di un'Audi rimappata Cosa dovrei fare io con la mia 156 GTA che ha ricevuto in dote un volumetrico ed un turbo garrett montati in cascata, portando la potenza alla bellezza di 396.12 cavalli? Tirarmela più di quanto già non faccia? Ho anche montato i neon sotto i longheroni per farmi vedere di più. Inizialmente mi fumavo un paio di gomme anteriori ad ogni semaforo, ma appena montata la trazione integrale di una Q4 non ho più avuto problemi a mettere a terra tutta quella coppia. Non sono ancora riuscito a raggiungere la Vmax, a 285 ho dovuto mollare, avevo davanti una pattugli di guardia forestale che non ha voluto spostarsi dalla corsia di sorpasso con la sua Subaru Forrester. Comunque per la sfida io ci sono. Nel week-end in cetro Italia, va bene? « Ultima modifica: Novembre 17, 2006, 09:11:45 am da klikk »
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 17, 2006, 09:12:22 am |
|
Ipotesi 1. E' il clone di qualcuno già iscritto..... Ipotesi 2. Non posso credere che esistano persone del genere. Vantarsi di un'Audi rimappata Cosa dovrei fare io con la mia 156 GTA che ha ricevuto in dote un volumetrico ed un turbo garrett montati in cascata, portando la potenza alla bellezza di 396.12 cavalli? Tirarmela più di quanto già non faccia? Ho anche montato i neon sotto i longheroni per farmi vedere di più. Inizialmente mi fumavo un paio di gomme anteriori ad ogni semaforo, ma appena montata la trazione integrale di una Q4 non ho più avuto problemi a mettere a terra tutta quella coppia. Non sono ancora riuscito a raggiungere la Vmax, a 285 ho dovuto mollare, avevo davanti una pattugli di guardia forestale che non ha voluto spostarsi dalla corsia di sorpasso con la sua Subaru Forrester. Comunque per la sfida io ci sono. Nel week-end in cetro Italia, va bene? bravo!! finalmente qualcuno che si propone con un'auto seria!!
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 17, 2006, 09:13:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Ipotesi 1. E' il clone di qualcuno già iscritto..... Ipotesi 2. Non posso credere che esistano persone del genere. Vantarsi di un'Audi rimappata Cosa dovrei fare io con la mia 156 GTA che ha ricevuto in dote un volumetrico ed un turbo garrett montati in cascata, portando la potenza alla bellezza di 396.12 cavalli? Tirarmela più di quanto già non faccia? Ho anche montato i neon sotto i longheroni per farmi vedere di più. Inizialmente mi fumavo un paio di gomme anteriori ad ogni semaforo, ma appena montata la trazione integrale di una Q4 non ho più avuto problemi a mettere a terra tutta quella coppia. Non sono ancora riuscito a raggiungere la Vmax, a 285 ho dovuto mollare, avevo davanti una pattugli di guardia forestale che non ha voluto spostarsi dalla corsia di sorpasso con la sua Subaru Forrester. Comunque per la sfida io ci sono. Nel week-end in cetro Italia, va bene? HA' Allora sei tu che ho fumato con la mia punto S1600 omologata stradale e "lievemente taroccata"? P.S. Kaiser lo sai che dovevi avvertirmi di tutta sta storia in 1h e 20 sarei stato li.... Ieri con quel mio amico carabiniere abbiamo fatto la prova di rilevamento max della velocità da parte di un velox.... Però non ti dico a quanto devi passare per non essere beccato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|