|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
. |
|
|
Novembre 17, 2006, 07:52:13 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Su invito del concessionario bmw, ieri siamo andati a vedere la nuova mini. Dopo aver espresso a chiare lettere la mia opinione sulle auto del giorno d'oggi ci siamo dedicati ad annaffiare la gola e riempire lo stomaco con un ottimo apertivo, in attesa che i teloni sopra le auto venissero, finalmente, tolti In un'atmosfera scenografica, faceva poi il suo ingresso una cooper s azzurra Ed ecco tutte le auto presenti in concessionaria Io ero convinto che questa mini la facessero in UK, mentre ho scoperto che la fanno in Tedeschia! E'un bel giocatttolino, sebbene venduto a caro prezzo. L'abitacolo mi sembra migliorato, ma non che avessi l'occhio ben allenato sul modello "vecchio" PS: ma quante ne stanno vendendo di queste?? Si ringrazia carlo_king per il reportage fotografico mentre il concessionario ringrazierà gli altri due amici, futuri clienti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Novembre 17, 2006, 08:06:41 am |
|
Mancavi solo tu! Era un pubblico ben assortito: dai truzzoni a qualche giovane fanciulla tirata a secco, passando per famigliole intere con bambini al seguito bravo per la lavagna! chi ci hai messo dietro con le orecchie da asino? Il venditore dell'altro concessionario che non mi ha voluto ordinare il coupé a benzina quando ho preso la mia! bella mi piace, mi sembra più "cattivella" dietro o sbaglio?
Sì. anche a me la cooper s sembra più sportiveggiante!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 17, 2006, 08:09:09 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
passando per famigliole intere con bambini al seguito
urka, il cliente tipo della Mini
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 17, 2006, 08:11:20 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
mmm non vorrei andare contro corrente ma a parte i motori molti confermano un passo indietro come qualità costruttiva, materiali e liena
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Novembre 17, 2006, 08:26:12 am |
|
mmm non vorrei andare contro corrente ma a parte i motori molti confermano un passo indietro come qualità costruttiva, materiali e liena
Come ti dicevo, sono salito solo due volte sulla "vecchia" mini (una seven a gasolio e una cooper s steptronic), quindi non che abbia avuto molte occasioni per scovare pregi/difetti... Più che altro, su questa, mi sembra abbiano un po' "esagerato" dispondendo i comandi del clima come lo stemma mini Dimenticavo: il gentile omaggio del concessionario era il quattroruote in versione per presbiti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 17, 2006, 08:45:17 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
quoto... io l'ho vista, adesso la guardero' ancora meglio, ma dentro i comandi del clima auto, la radio...mi danno un senso di economia non da poco. Fuori, poi, specie il frontale, ha perso molta cattiveria... insomma vista cosi di primo impeto continuo a preferire la vecchia
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 17, 2006, 09:19:05 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAA? ?? Ma che è hanno preso gli interni da una UNO? io sostengo che la mia sia rifinita molto bene....ancora per alcuni problemini non sono riuscito ad andare in concessionario ma riporto quello che leggo sui forum dei club mini
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 17, 2006, 09:21:26 am |
Visitatore, , posts |
|
io sostengo che la mia sia rifinita molto bene....ancora per alcuni problemini non sono riuscito ad andare in concessionario ma riporto quello che leggo sui forum dei club mini
Io invece sostengo che, a parte la mini tua che non ho mai visto (ma non è che c'ha un paio di volumetrici pure lei?), TUTTE le mini che ho visto sono rifinite molto male... penZa 'nbò...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 17, 2006, 09:26:24 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Mah...sto posteriore con quei fari allargati non mi convince ancora, la vecchia mi sembra meglio proporzionata, questa sembra strabica... Ma iudex, sei un lontano parente di shevchenko?
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 17, 2006, 09:27:25 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 17, 2006, 10:14:59 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mi dicono, invece, che io assomigli a zambrotta!
Si ed MTB assomiglia a Magic Johnson ... « Ultima modifica: Novembre 17, 2006, 10:18:30 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|