|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 18, 2006, 13:16:12 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Azz due settimane? Ma con il danno non può proprio camminare? Mi spiace!
no, striscia la gomma sulla plastica, poi sinceramente non andrei in giro con una macchina schiacciata di lato, è una cosa evidente. aspettero'...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Novembre 18, 2006, 15:12:25 pm |
|
Beh la plastica la puoi spostare in qualche modo, riguardo l'andare in giro con la macchina danneggiata... io preferisco farmi vedere con un passaruota deformato piuttosto che andare a piedi no no, anche perchè il faro è stato spaccato di lato, funziona ancora ma è tutto storto e punta chissà dove... manco gli albanesi vanno in giro cosi
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Novembre 18, 2006, 15:46:52 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
io capisco luca se la macchina ha un danno evidente preferisco andare a piedi per 2 gg piuttosto ke usarla in quelle condizioni, inoltre se la usassi vedrei in continuazione il danno e mi verrebbe un colpo al cuore
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 18, 2006, 15:57:12 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,se la macchina è utilizzabile e ne ho bisogno ,chissenefrega... Una volta mi toccò andare in giro con l'Alfozza 145 senza paraurti (!!),perchè la mini l'aveva mia mamma e io avevo assoluto bisogno.. A parte il rischio che credo di aver preso(sbaglio o non si può girare senza paraurti???),però sembravo proprio un disastrato...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Novembre 18, 2006, 16:03:38 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
bè certo se dall'eur devo andare a boccea prendo la macchina anche perchè coi mezzi ci metterei 2 giorni e 4 ore, se però si tratta di fare un tragitto relativemente breve preferisco i mezzi
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 19, 2006, 12:24:06 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Impossibile, BMW no nsbaglia mai, fa sempre tutto e bene ed è il nn plus ultra ... Poi, per 27.000 Euro ... regalata!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 19, 2006, 12:57:37 pm |
|
io capisco luca se la macchina ha un danno evidente preferisco andare a piedi per 2 gg piuttosto ke usarla in quelle condizioni, inoltre se la usassi vedrei in continuazione il danno e mi verrebbe un colpo al cuore si si, io pignolo come sono, sempre lavata a mano, sempre immacolata dentro, sempre guidata solo io a vederla cosi non ce la facevo proprio.. anche il carrozziere mi fa "vai via, basta guardarla", anche se il danno è solo esterno, non mi ha nemmeno toccato i longheroni fortunatamente
|
|
|
|
|
Luca |
|
Novembre 19, 2006, 12:59:47 pm |
|
Impossibile, BMW no nsbaglia mai, fa sempre tutto e bene ed è il nn plus ultra ... Poi, per 27.000 Euro ... regalata! il prezzo era molto alto anche per la vecchia, pero' emozionalmente parlando era talmente particolare, carina, originale che la vedevo come uno status simbol, insomma mi piaceva e la "pazzia" del prezzo passa in secondo piano. Ieri invece le ho di nuovo viste girare e proprio non mi piace.. sta bombatura del cofano sa di micra, non di mini
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 19, 2006, 13:00:49 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Provata la Cooper (per la S c'era troppa coda). Bel giocattolino, motore brillante anche se ancora legato (me le stavo prendendo da una vecchia A6 TDI ), assetto ballerino il giusto, chiude bene le curva nello stretto ma non ti fa cagare troppo sotto in caso di pinzata secca nel veloce. Gli interni migliorati ma ancora migliorabili.... La comprerei? Direi di si....ma magari Cooper S THX a MTB per l'opportunità e la pazienza « Ultima modifica: Novembre 19, 2006, 13:06:05 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 19, 2006, 13:27:38 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 19, 2006, 13:44:40 pm |
|
Chi vuole venore oggi mi troverà disponibilissimo sei nei test drive mini?? grande andrea....
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 19, 2006, 13:45:11 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma non era appena andata a fare il pieno?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|