|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 19, 2006, 14:41:21 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
tagliar per il centro della rotonda mica vale poi perchè dovrei uscire a bandiera da una curva con una TA, che perdi solo un sacco di tempo?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 19, 2006, 14:43:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
tagliar per il centro della rotonda mica vale poi perchè dovrei uscire a bandiera da una curva con una TA, che perdi solo un sacco di tempo? Se esci a bandiera perdi tempo sia con una TA che con una TP I sovrasterzi redditizi in uscita difficilmente sono tanto ampi Poi che ti frega del tempo? Io queste cose mica le faccio per prendere il tempo tra una rotonda e l'altra
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 19, 2006, 14:45:39 pm |
|
I sovrasterzi redditizi in uscita difficilmente sono tanto ampi appunto....giusto per avere le ruote dritte e contrastare il sottosterzo Poi che ti frega del tempo? Io queste cose mica le faccio per prendere il tempo tra una rotonda e l'altra Perchè quando faccio queste cose è perchè di solito ho una fretta della madonna....e quindi certo che conta il tempo!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 19, 2006, 14:50:48 pm |
|
Teppista Preferisco fare una molto curva tirata che saltare rossi (non valentino ), stop precedenze come fanno molti altri
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 19, 2006, 15:06:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Preferisco fare una molto curva tirata che saltare rossi (non valentino ), stop precedenze come fanno molti altri Su quello nulla da dire, ci mancherebbe pure.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|