|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Homer |
|
|
Marzo 08, 2007, 09:27:25 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
scusate mi sono confuso.
comunque è 2 oltre 40, 4 oltre i 30 e 10 tra i 10 e 30km/h.
12 oltre 5 e 24 oltre 2,5 ma che numeri stai dando? da 1 a 10km/h oltre il limite: multa e 0 punti da 11 a 40km/h oltre il limite: multona e 2 punti oltre 41km/h oltre il limite: multissima, 10 punti e sospensione da 1 a 3 mesi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 08, 2007, 09:29:28 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tarvos ma non facevi il vigile urbano?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 08, 2007, 09:30:33 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
per perdere la patente in 2 volte vuol dire viaggiare oltre i 95km/k dove c'è il 50km/h o oltre i 75 dove c'è il 30 km/h. IMHO è cercarsela Non sempre. Prova a viaggiare a 50km/h all'entrata di c.so Regina o in c.so Trieste.......poi raccontaci quanto ci ha messo il primo pulmann o Tir ad asfaltarti
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 08, 2007, 09:31:17 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
12 oltre 5 e 24 oltre 2,5
ma che numeri stai dando?
da 1 a 10km/h oltre il limite: multa e 0 punti da 11 a 40km/h oltre il limite: multona e 2 punti oltre 41km/h oltre il limite: multissima, 10 punti e sospensione da 1 a 3 mesi
ma non era che tra 30 e 40 km si perdevano 5 punti? ricordo male? non faccio il vigile e dato che fortunatamente non ho mai beccato un velox, non sono molto ferrato in materia
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 08, 2007, 09:32:05 am |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 08, 2007, 09:32:31 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non fai il vigile? scusate ma chi era il vigile urbanoiscritto al pistone allora?ho sempre pensato che fossi tu...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 08, 2007, 09:34:03 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
non fai il vigile? scusate ma chi era il vigile urbanoiscritto al pistone allora?ho sempre pensato che fossi tu... bho
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 08, 2007, 09:44:44 am |
|
È ItalianDJ
ma non faceva il DJ?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 08, 2007, 11:02:25 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma non faceva il DJ?
non è la stessa roba?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 08, 2007, 11:24:54 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
altra domandina facile facile...: tutti a dire ..quando cominceranno a pagare gli altri, comincero anch'io.."...ok..ma se tutti ragioniamo cosi...chi comincia? perchè tizio dice che continuerà ad andare a 180 kmh finchè gli assassini usciranno dopo 8 anni..Caio dice che continuerà ad ammazzare sinchè Milosevic o gente che ha fatto eccidi id massa non sarà stata punita...Kim il coreano continuerà con la pulizia etnica sinchè ci sarà la fame nel mondo etc etc..
e nessuno fa un cazzo , tutti si fanno i cazzi loro...
e tutti come bambini a piangere ed inventari le scuse più patetiche e ridicole..
io a volte corro..a volte perchè ho fretta , ha volte perchè mi piace..non so se sono sicuro io di pinco pallo in quella situazione..o tizio caio nell'altra... so di stare facendo una cosa stupida..potenzialmente pericolosa...la faccio..spero di essere cosi stupido da non riuscire ad impedirmi di farla ma non cosi stupido da farla pur avendo tutte le probabilità contro...
e se qualcosa va storto..son stato un coglione, spero di riuscire almeno a raccontarlo...
senza scuse..senza se , senza ma...
qui i veri "moralisti "o "ipocriti" secondo me son quelli che si inventano scuse e pseudo giustificazioni assolutamente fini a se stesse..allora meglio quello che dice "lo so , sono un coglione..mi rendo benissimo conto che fare curvoni a 200 è da pazzi incoscienti..ma a volte non riesco a trattenermi..l'unica cosa che cerco di fare è farlo quando son solo cosi almeno mi ammazzo solo io.."
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 08, 2007, 11:46:10 am |
Visitatore, , posts |
|
altra domandina facile facile...: tutti a dire ..quando cominceranno a pagare gli altri, comincero anch'io.."...ok..ma se tutti ragioniamo cosi...chi comincia? perchè tizio dice che continuerà ad andare a 180 kmh finchè gli assassini usciranno dopo 8 anni..Caio dice che continuerà ad ammazzare sinchè Milosevic o gente che ha fatto eccidi id massa non sarà stata punita...Kim il coreano continuerà con la pulizia etnica sinchè ci sarà la fame nel mondo etc etc..
e nessuno fa un cazzo , tutti si fanno i cazzi loro...
e tutti come bambini a piangere ed inventari le scuse più patetiche e ridicole..
io a volte corro..a volte perchè ho fretta , ha volte perchè mi piace..non so se sono sicuro io di pinco pallo in quella situazione..o tizio caio nell'altra... so di stare facendo una cosa stupida..potenzialmente pericolosa...la faccio..spero di essere cosi stupido da non riuscire ad impedirmi di farla ma non cosi stupido da farla pur avendo tutte le probabilità contro...
e se qualcosa va storto..son stato un coglione, spero di riuscire almeno a raccontarlo...
senza scuse..senza se , senza ma...
qui i veri "moralisti "o "ipocriti" secondo me son quelli che si inventano scuse e pseudo giustificazioni assolutamente fini a se stesse..allora meglio quello che dice "lo so , sono un coglione..mi rendo benissimo conto che fare curvoni a 200 è da pazzi incoscienti..ma a volte non riesco a trattenermi..l'unica cosa che cerco di fare è farlo quando son solo cosi almeno mi ammazzo solo io.."
Mai un post mi è piaciuto tanto come questo. Comlpimenti per quello che hai scritto. Ti fa onore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|