Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
il navi integrato serve solo ai taxisti o giù di li. io sulla 166 ce l'ho e sulla prossima che avrò manco se mi pagano .
esatto ma visto che a pagarlo dovrebbe essere l'azienda e che a chi serve l'ipotetico navi dovrà girare molto tanto vale metterlo se fosse per me lo metterei sul Nokia
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
io dopo averlo provato sul nokia e visto quante volte mi serve credo che non ne comprerò mai uno, quando cambierò il telefono lo prenderò che supporta il navigatore e voilà il gioco è fatto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
io dopo averlo provato sul nokia e visto quante volte mi serve credo che non ne comprerò mai uno, quando cambierò il telefono lo prenderò che supporta il navigatore e voilà il gioco è fatto
ecco appena acquisterà l'occorrente mi dovrei duplicare la schedina magica
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
devo ancora mandare le voci a zizzania....lo so sono vergognoso.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
imho il navi integrato su auto di meno di 50000? non ha senso. Costa un botto quando lo compri, vale una cippa quando lo rivendi, spesso non puoi sentire la musica mentre è in funzione e non lo puoi spostare a piacimento...
straquoto. Inoltre oltre al notissimo Tom Tom ci sono anche quelli portatili (Mio, HP ...) che funzionano anche fuori dall'auto e puoi anche usare come palmari, lettori Mp3, telefono...