|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 20, 2006, 20:18:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Prova a staccare il sensore del debimetro e vedi come si comporta
Grazie del suggerimento, nel fine settimana provo a cercare il relativo cavettino e faccio l'esperimento.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 20, 2006, 20:19:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Potrebbe essere un idea ... l'altra potrebbe essere o la centralina che fa le bizze, o la turbina "nata" male.
Avrei pensato anche alla turbina, in effetti il fischio si sente appena di più, però mi sembra strano come problema da turbina
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 20, 2006, 20:21:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quando ho cambiato il debimetro alla mia, trattavasi proprio di indecisione in accelerazione e non di calo generalizzato delle prestazioni. Non ricordavo; la l'indecisione era avvertibile allo stesso modo in tutte le marce?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 21, 2006, 11:47:38 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 21, 2006, 14:44:40 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non ricordavo; la l'indecisione era avvertibile allo stesso modo in tutte le marce?
Mi pare di ricordare che avesse dei "seghettamenti" in alcune zone della curva di coppia, indifferentemente dal rapporto. Mi pare comunque che si avvertisse di più nelle marce alte.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 21, 2006, 16:32:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi pare di ricordare che avesse dei "seghettamenti" in alcune zone della curva di coppia, indifferentemente dal rapporto.
Mi pare comunque che si avvertisse di più nelle marce alte.
Da me avviene l'esatto contrario, boh la farò controllare appena possibile. Intanto provo a fare ciò che ha suggerito Danny... ma non si rischia di rovinare qualcosa?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 21, 2006, 18:30:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Togliere cavetti vari non serve se non mandare in protezione la centralina che giustamente non legge più il dispositivo. Comunque è il debimetro che si è sporcato/starato e manda segnali errati alla centralina della pompa. E il motore a volte spinge e a volte no. E speriamo che sia quello, che è la cosa meno onerosa. io ho sintomi simii, ma non uguali, ma spero non sia il debimetro...credo che la wastegate o l'egr siano meno onerose da cambiare o no!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 24, 2007, 10:15:07 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
meno piena in basso e con un distinto colpo di reni poco sopra i 2000, brutale come una 930 Turbo e veloce come una FXX I funghetti allucinogeni nel clima te li hanno messi gratis o a pagamento?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 24, 2007, 10:31:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e' tipico di chi guida focus diesel provare queste sensazioni, il problema sorge quando ti accorgi che un 2000 aspirato tira di più in basso rispetto alla tua fantastica focus diesel.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 24, 2007, 12:31:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
I funghetti allucinogeni nel clima te li hanno messi gratis o a pagamento? Come osi mettere in dubbio le impensabili prestazioni della Sexy Car? Comunque, scherzi a parte, la mappatura è molto simile a quella della primissima e ha un comportamento più "gagliardo", verso i 2200 si sente distintamente l'entrata in coppia, certo le prestazioni più o meno sono sempre le stesse, ma ora prende e supera i 4000 in scioltezza, speriamo che duri
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|