|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 24, 2007, 12:34:30 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
"impensabili" nel senso "non pensare nemmeno a chiamarle prestazioni"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 24, 2007, 12:40:16 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Guarda che l'ho fatta provare a Valentino Balboni e mi ha confessato che la vedrebbe bene con la carrozzeria della Murcièlago In realtà era il Dogui con un paio di occhiali diversi........ma almeno il telaio quando fai Iglesias-Flumini a manetta (ovvero 30-40km/h) non flette? perchè è basilare!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 24, 2007, 12:44:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In realtà era il Dogui con un paio di occhiali diversi........ma almeno il telaio quando fai Iglesias-Flumini a manetta (ovvero 30-40km/h) non flette? perchè è basilare!
ROTFL
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 02, 2007, 00:30:49 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma è un problema risaputo sulle focus come la tua?o hai un mosca bianca?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2007, 08:01:09 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma è un problema risaputo sulle focus come la tua?o hai un mosca bianca?
Non ne ho idea, ho sentito di altri problemi ma mai di questo. Però credo che sarà meglio provare a cercare qualche club di appassionati del modello per sentire un po
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2007, 08:04:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
- carburante? fai il pieno sempre nello stesso distributore?
Si è sempre lo stesso, anche io ho pensato al carburante... ma possibile che il filtro nuovo si sporchi a tal punto in un migliaio di km? - temperature ambientali? ad esempio accord ha notevolissime differenze prestazionali fra temperature basse (7/10 c°) ed elevate (30 c°): due motori diversi...
Quello non credo, lo fa indistintamente in estate e in inverno, con giornate umide o meno... è capitato qualche volta che il difetto non si presentasse, ero in zona "montuosa", ma non ho idea del motivo onestamente. Hanno riprogrammato la centralina, sostituito il filtro e la macchina ha ripreso ad andare davvero molto bene, ma tempo un migliaio di km ed è di nuovo alla situazione iniziale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2007, 08:24:26 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
potrebbe semplicemente essere una bassa qualità, oppure il benzinaio che fa "truschini"... io proverei a cambiare pompa per almeno 4/5 pieni consecutivi. Giusto per eventualmente eliminare una variabile...
Però ora se faccio questa prova, ponendo il caso tu abbia ragione, che miglioramenti dovrei ottenere? Il filtro, se fosse il colpevole, è gia sporco e non si ripulisce "da solo", o no? Io sinceramente avrei scartato l'ipotesi carburante perchè se fosse il responsabile dovrei sentire gli effetti in maniera peggiore, mi spiego: se dopo 1000km ho questo problema, dopo 15000 dovrei averlo enfatizzato, ma la macchina invece si assesta su questo andamento. Che ne pensi? Sono abbastanza scoraggiato, appena ritirata dal tagliando sembrava rinata... Io avevo pensato a qualche pieno di V-Power Diesel, peccato che da me non ci sia. Ci sono altri carburanti (escluso Blu Diesel, non posso usarlo) che dovrebbero dare benefici simili e concreti?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|