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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 02, 2007, 13:58:44 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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ma lui ha il 100, ancora peggio.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Miki Biasion |
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Febbraio 02, 2007, 20:15:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Dovresti provare con il filtro nuovo, ovviamente...
carburanti "speciali": io ho riscontrato che, dopo lo Shell, che trovo il migliore, anche l'ERG One si sente. Invece con Blu non ho riscontrato nulla di meglio dello standard.
Più che altro ero interessato alla V-Power anche perchè mi pare abbia anche un buon potere detergente, non so i carburanti concorrenti ne sono dotati. La ERG comunque c'è, al massimo si può fare una prova, sempre che non esistano controindicazioni per il mio motore.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Febbraio 02, 2007, 20:16:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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miki calcola che il tuo motore appartiene alla prima generazione di tdci e chissà perchè ford non lo produce più.. (credo ) sapevo di qualche rogna sul 110cv comunque. Sbagli, Ford produce ancora il 115 che è regolarmente montato sulla Focus attuale. Comunque, io sapevo di possibili problemi alla turbina e a un altro particolare di cui non ricordo, ma non si trattava del mio problema.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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vatanen |
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Febbraio 03, 2007, 01:59:15 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Non ne ho idea, ho sentito di altri problemi ma mai di questo. Però credo che sarà meglio provare a cercare qualche club di appassionati del modello per sentire un po pieno così di siti dedicati alla focus tdci 100 cv..
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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pininfa1967 |
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Febbraio 07, 2007, 12:25:45 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
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Visto che qualcuno ha parlato di EGR, sapete dirmi se è possibile dare una occhiata senza smontarla per vedere se ha qualcosa che non va? Grazie io ne avevo parlato perche ad un mio collega il problema al sua golf era proprio la valvola ma non so se è possibile smontarla per vedere dentro a lui l' avevano tappata e da quanto ne so non ha piu problemi
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Miki Biasion |
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Febbraio 07, 2007, 12:35:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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io ne avevo parlato perche ad un mio collega il problema al sua golf era proprio la valvola ma non so se è possibile smontarla per vedere dentro a lui l' avevano tappata e da quanto ne so non ha piu problemi Grazie
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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pininfa1967 |
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Febbraio 07, 2007, 12:38:02 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
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Grazie
prova a staccarla e fatti un giretto cosi avrai la certezza che sia la valvola o no
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Febbraio 28, 2007, 19:06:41 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
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Probabilmente ha bisogno solo di una "sturata" seria. Viaggiando sempre a carichi parzializzati ti si riempie di cracia il condotto di scarico....quindi sembra tappata. Prendi una stradina con le palle e pochi velox (tipo Iglesias-fluminimaggiore o Flumini-Arbus ), e dacci secco dentro....... vedrai che dopo sembrerà chippata
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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