|
Pagine: [1] 2
|
|
|
RS |
|
|
Novembre 18, 2006, 13:35:21 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
416 PS at 6,250 rpm 560 NM at 4,000 rpm 4,196 ccm 99.1 PS/litre bore x stroke: 86.0 x 90.3 mm compression: 9.1 : 1 kerb weight: 1775 kg power-to-weight ratio: 234.37 PS/ton 0-100 km/h in 4.9 secs. 0-160 km/h in 10.7 secs. 0-200 km/h in 16.7 secs. Vmax: limited to 250 km/h 0-200-0 km/h in 22.1 secs. max lat. acceleration: 1.15g Nurburgring: 8.25 mins. Hockenheim: 1:16.9 mins. 18m slalom: 64.6 km/h 36m slalaom: 125 km/h 110m evasion test: 134 km/h wet handling track: 1:34.8 mins Semplicemente un'auto inutile vista l'esistenza della BMW M6
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 18, 2006, 13:36:43 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Si, ma la M6 somiglia a un cassonetto AMSA a confronto, e tra l'altro la XKR costa pure un 10k euro in meno..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 18, 2006, 13:38:19 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Si, ma la M6 somiglia a un cassonetto AMSA a confronto, e tra l'altro la XKR costa pure un 10k euro in meno..
dai la XKR è un milione di volte meglio della M6 esteticamente parlando, non avrei dubbi su cosa acquistare Jaguar Forever
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 18, 2006, 14:20:17 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Parafrasando.... "non basta mettere 507cv dentro un cassonetto per farne un sogno".....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 18, 2006, 14:33:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Considerando la potenza e il genere di auto, i numeri mi sembrano di tutto rispetto, altro che!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
RS |
|
|
Novembre 18, 2006, 14:37:38 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
Parafrasando.... "non basta mettere 507cv dentro un cassonetto per farne un sogno"..... In effetti se paragoniamo il telaio, cambio e assetto dell'M6 con quello della Jaguar ci scappa un po' da ridere.......la Jaguar diventa un incubo « Ultima modifica: Novembre 18, 2006, 14:42:20 pm da RS »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 18, 2006, 14:39:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In effetti se paragoniamo il telaio, cambio e assetto dell'M6 con quello della Jaguar ci scappa un po' da ridere.......la Jaguar diventa un incubo
Per curiosità, visto che te c'hai la fissa con questa M6, Sport Auto che dati ha rilevato? Mi riferisco a massa, accelerazione e giri in pista?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 18, 2006, 14:41:14 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
In effetti se paragoniamo il telaio, cambio e assetto dell'M6 con quello della Jaguar ci scappa un po' da ridere.......la Jaguar diventa un incubo
Per una "sportiva" coi McPerson lo credo bene che una macchina con una sospensione come dio comanda faccia paura
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 18, 2006, 14:46:46 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Perchè le Porsche non hanno mica i McPerson no no Perchè? Se le cose le fa Porsche diventano automaticamente lo stato dell'arte? Anche il McPerson su una Porsche è una cagata, e l'ho sempre detto.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 18, 2006, 14:53:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Allora? Come sono i numeri della M6? A Hockenheim la XKR ha preso mezzo secondo dalla M5, considerando lo scarsissimo - a detta tua - telaio/motore/cambio della Jaguar, per non dimenticare la decisamente inferiore potenza, non mi pare un risultato da strapparsi i capelli. Più che altro, mi ha stupito il solo secondo di distacco, al Ring, dalla 350Z
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 18, 2006, 15:01:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Più che altro, mi ha stupito il solo secondo di distacco, al Ring, dalla 350Z macchine serie...cosa credi che la compriamo x giocare noi zetisti??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 18, 2006, 15:04:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
così ad occhio, mi pare siano rilevamenti di tutto rispetto quelli dell'xkr. La m6 andrà anche di +, (ma non di tanto poi, 10 secondi su 8 minuti non sono mica un abisso, il che un pò sorprende visto che parliamo di 100cv e 1000cc in +, oltre ad una maggior caratterizzazione sportiva), ma esteticamente prende decisamente paga dalla xkr.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|