|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 26, 2006, 23:51:25 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
assicurazione
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Dicembre 03, 2006, 09:25:07 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Rieccomi qua' esame conseguito con successo, niente di piu' facile.
Devo ammettere che non e' stato facile abituarmi a scorazzare con moto grosse, se non si sposta il culo ad alte velocita' in curva non la si manda giu manco a mazzate, in un battibaleno ci si trova a centro strada, altro che scooter, altro mondo.
Ah minchia che tiro la monster 620!!!!!
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Dicembre 03, 2006, 13:54:33 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Non se vai forte per lo meno. Tra l'altro nelle curve balla il muso, forse perche' la strada era umida o le gomme non erano buone, comunque alle forti andature non mi e' piaciuta.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 03, 2006, 14:28:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ah minchia che tiro la monster 620!!!!!
beata gioventù...sono nostalgico anch'io di quando bastava la moto più piantata per divertirsi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Dicembre 03, 2006, 14:48:02 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Be' oddio gioventu...... ho fatto dei giretti anche con un r6 e ti devo dire che nelle prime marce specie in partenze da fermo la monster va via.
Anche in elasticita' e' nettamente migliore.
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 03, 2006, 14:48:46 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Rieccomi qua' esame conseguito con successo, niente di piu' facile.
Devo ammettere che non e' stato facile abituarmi a scorazzare con moto grosse, se non si sposta il culo ad alte velocita' in curva non la si manda giu manco a mazzate, in un battibaleno ci si trova a centro strada, altro che scooter, altro mondo.
Ah minchia che tiro la monster 620!!!!!
e hai provato la più piccola e una tra le moto meno potenti ni circolazione.. è strana sta cosa qui della curva..anche che alle forti andature balla..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 03, 2006, 14:52:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Be' oddio gioventu...... ho fatto dei giretti anche con un r6 e ti devo dire che nelle prime marce specie in partenze da fermo la monster va via.
Anche in elasticita' e' nettamente migliore.
se con la R6 parti o cambi a 6000 rpm senza alcun dubbio...se hai i maroni di tenerla sempre dopo i 10.000 mi sa che la storia cambia.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 03, 2006, 14:55:59 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Be' oddio gioventu...... ho fatto dei giretti anche con un r6 e ti devo dire che nelle prime marce specie in partenze da fermo la monster va via.
Anche in elasticita' e' nettamente migliore.
il monster non sta manco dietro a un hornet in accelerazione..il 750..il 620 figurati..
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Dicembre 03, 2006, 14:56:58 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Non so come dirlo bene pero', non e' che traballava, come dire l'anteriore si sollevava e si spostava, anche nel dritto la notte, l'aria mi scuoteva sinistra destra e con me tutta la moto, il mio amico diceva che era dovuto all'umidita', difatti il giorno successivo in uno scorrimento veloce non e' piu successo, come del resto anche nelle curve l'anteriore.
Percarita' non era poi male come moto, consumo delle gomme quasi nullo, cunsumo benza anche basso, era anche piu agile della mito nelle inversioni, pero' alle andature da passeggio rompe parecchio gli avambracci e dopo un oretta di turismo pure il culo, meno male che non sono donna, nella zona passera ti senti distrutto.
Altro grave difetto il raffreddamento ad aria.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 03, 2006, 15:00:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non so come dirlo bene pero', non e' che traballava, come dire l'anteriore si sollevava e si spostava, anche nel dritto la notte, l'aria mi scuoteva sinistra destra e con me tutta la moto, il mio amico diceva che era dovuto all'umidita', difatti il giorno successivo in uno scorrimento veloce non e' piu successo, come del resto anche nelle curve l'anteriore.
Percarita' non era poi male come moto, consumo delle gomme quasi nullo, cunsumo benza anche basso, era anche piu agile della mito nelle inversioni, pero' alle andature da passeggio rompe parecchio gli avambracci e dopo un oretta di turismo pure il culo, meno male che non sono donna, nella zona passera ti senti distrutto.
Altro grave difetto il raffreddamento ad aria.
gli scuotimenti sono comprensibili,non hai ancora le braccia abituate e le naked col vento e il manubrio largo ti muovono come un burattino.ma non è lei a muoversi,sei tu che abituato a dosare una sterzo duro,ti trovi ad usare sempre troppa forza per sterzare e correggere.può darsi che il secondo giorno un pò di pratica ti sia servita,l'umidità francamente non c'entra un cazzo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 03, 2006, 15:01:57 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Non so come dirlo bene pero', non e' che traballava, come dire l'anteriore si sollevava e si spostava, anche nel dritto la notte, l'aria mi scuoteva sinistra destra e con me tutta la moto, il mio amico diceva che era dovuto all'umidita', difatti il giorno successivo in uno scorrimento veloce non e' piu successo, come del resto anche nelle curve l'anteriore.
Percarita' non era poi male come moto, consumo delle gomme quasi nullo, cunsumo benza anche basso, era anche piu agile della mito nelle inversioni, pero' alle andature da passeggio rompe parecchio gli avambracci e dopo un oretta di turismo pure il culo, meno male che non sono donna, nella zona passera ti senti distrutto.
Altro grave difetto il raffreddamento ad aria.
scusa ma quanto l'hai tenuta per dire consumo gomme quasi nullo? consumo benza basso dipende da come la guidi,per la posizione di guida basta abituarsi.. il raffreddamento ad aria è un grave difetto,ma d'inverno anche un bel pregio..hai una stufetta per le mani proprio a portata di mano
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 03, 2006, 15:04:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
scusa ma quanto l'hai tenuta per dire consumo gomme quasi nullo? consumo benza basso dipende da come la guidi,per la posizione di guida basta abituarsi.. il raffreddamento ad aria è un grave difetto,ma d'inverno anche un bel pregio..hai una stufetta per le mani proprio a portata di mano se passi da un 125 2 tempi,qualunque moto consuma poco.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Dicembre 03, 2006, 15:13:16 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Be' raga non so gli scuotimenti erano dovuti al primo giorno su una moto grossina. Tempo fa' provai una guzzi 500 old time, una lario credo, be' era docile come un vespino.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|