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491 Visitatori + 0 Utenti = 491
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 20, 2006, 10:36:52 am |
Staff, V12, 23716 posts |
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E' un bel pò che ho la temperatura dell'acqua ballerina e non raggiunge mai i 90° se non quando sono fermo. La temperatura di esercizio oscilla tra i 70° ed i 75°.
Cosa può essere? Il bulbo?
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Homer |
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Novembre 20, 2006, 11:02:39 am |
Staff, V12, 89862 posts |
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sulla Bravo mi era capitato ed era il bulbo del termostato andato...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 20, 2006, 11:08:09 am |
Staff, V12, 23716 posts |
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Uff, che cojoni ... how much did You pay it?
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 20, 2006, 11:14:32 am |
Staff, V12, 23716 posts |
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for
For? 4 Euro?
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Homer |
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Novembre 20, 2006, 11:15:15 am |
Staff, V12, 89862 posts |
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Uff, che cojoni ... how much did You pay it?
pochissimo...mi pare un 30mila lire o giù di li... sulla Bravo l'avevano montato dietro al motore, in una posizione comodissima... il basamento dovrebbe esser lo stesso, quindi con 30 euro più il lavoro te la cavi
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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THE KAISER |
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Novembre 20, 2006, 13:24:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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E' un bel pò che ho la temperatura dell'acqua ballerina e non raggiunge mai i 90° se non quando sono fermo. La temperatura di esercizio oscilla tra i 70° ed i 75°.
Cosa può essere? Il bulbo?
la mia son 100mila km che è così...
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Novembre 20, 2006, 13:37:08 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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Mad,parli della 147 giusto? Se è cosi,potrebbe anche essere la valvola termostatica.SUlla mia 145 (1.6 TS) l'ho sostituita e adesso la temp è stabile (80 gradi di solito,quasi novanta con attaco della ventola in coda...).
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 20, 2006, 13:46:24 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
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Non è che gli faccia troppo bene eh... la centralina regola la carburazione anche in funzione di quella temperatura lì (non credo che cambi molto da 70 a 90, ma metti che sbagli anche a freddo...).
Più che altro questo incide sui consumi, perchè appunto la centralina, vedendo che il motore non è in temperatura, tende ad immettere nella camera di scoppio una maggior quantità di carburante per mandare il propulsore in temperatura. Infatti i consumi sono aumentati di un buon 5/6%.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 20, 2006, 13:58:34 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
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Incide sui consumi, sull'inquinamento, sulla longevità del catalizzatore... È meglio sistemarlo.
Per quello ho chiesto lumi ... hai presente in questi casi come fanno? Sostituiscono la cosa più logica, ma non smepre è quellla; cmq, quì è stata chiamata in 3 maniere diverse (bulbo, termostato, valvola termostatica) ma sempre la stessa cosa è, quindi speriamo sia quella. Il problema è che l'ho portata in 2 officine diverse, non per questo problema, ma con il monito di verificare cosa non andava; risposta di entrambe "va benissimo, non c'è nulla che non vada bene"; addirittura il primo mi ha pure detto "ho misurato la temperatura dell'acqua con l'apposito termometro ed è tutto regolare". Per forza è tutto regolara, DA FERMO al minimo la temperatura sale a 90° è in movimento che si assasta tra i 70° ed i 75°; uff, ma è così difficile? Cmq okkio quando andate dai "veri" meccanici old style; sulle vecchie auto a caruburatori, questo genere di problema no ndava nessuno disturbo fino a quando la temperatura non scendava sotto i 60°; con le moderne iniezion ielettroniche invece, è tutta un'altra storia. Cmq sull'inquinamento e e sulla longevità del cat, me ne frega 'na mazza. Posso dire che è un problema, anche se in misura maggiore e più repentina, che ho riscontrato pure sulla Punto; cazzo, possibile che in Fiat no nabbiano risolto ancora questo problema? Dai, è chiaro a 'sto punto che è dato dalla scarsa qualità del fornitore, cambiatelo!
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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pino |
ooo=V=ooo |
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Novembre 20, 2006, 14:18:32 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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la mia son 100mila km che è così... Anche la mia, evidentemente è solo un malfunzionamento dello strumento. Arriva a 90° solo d'estate a 200 km/h con 40° all'ombra... normalmente arriva max a 70° Aggiungo che sono a quota 200.000, che non c'è consumo d'olio ed il consumo è sempre lo stesso. « Ultima modifica: Novembre 20, 2006, 14:20:40 pm da pino »
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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