|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2006, 15:26:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Beh, ma pare che l'anno prossimo cambierà nome: da "auto dell'anno" a "auto dell'ano". PS: cmq la S-MAx, l'h oribadito più volte, a me piace molto; non trovo uno scandalo, trovo insulse le posizioni dietro la Ford in questione; certo che Emi è all'ammazza caffè ... sarò anche all'ammazza caffè, ma non ti nascondo che dopo la focus potrebbe esserci la s-max!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 20, 2006, 17:36:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche a me lo Smazzo piace... dentro effettivamente fa un po' stereo sony, ma è l'unico monovolume che ha una parvenza di dinamismo..
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 20, 2006, 17:40:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
in compenso di fianco c'erano 2 fusion... burp... emi, ma sei sicuro che tuo papà ci veda ancora bene? tra l'altro io non ho visto tutto sto gran bagagliaio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 20, 2006, 20:06:23 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Si evidentemente hanno sbagliato a pubblicare la classifica e l'anno messa al contrario... Anche a me la SMACS piace, ma fra queste, imho, non meritava assolutamente la vittoria...impressionanti le posizioni di Punto e C30...mah...
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 20, 2006, 20:49:06 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Magari rivolta al contrario la classifica potrebbe andare...
grande concordo cmq sia non è brutto nei monovolumi l'smax
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 20, 2006, 20:54:27 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
sarò anche all'ammazza caffè, ma non ti nascondo che dopo la focus potrebbe esserci la s-max!
uè.....stiamo dando un fratellino a marta??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2006, 08:13:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
uè.....stiamo dando un fratellino a marta?? non ancora, ma mi son rotto i coglioni di viaggiare come un albanese tutte le volte che ci spostiamo per più di 2gg......a parte che Marta e Daniela sono come i gas, tendono ad occupare tutto lo spazio a loro disposizione.... X Homer la fusion effettivamente (non ho mai detto il contrario) non si può classificare tra le auto "belle", ma tra quelle funzionali sicuramente si. Non so a che bagagliaio sei abituato, ma rispetto alla precedente punto è notevole
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 22, 2006, 10:16:56 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
anche a me lo Smazzo piace... dentro effettivamente fa un po' stereo sony, ma è l'unico monovolume che ha una parvenza di dinamismo..
Più che stereo Sony, siamo a livelli dei manganastri Majestic.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 22, 2006, 10:54:43 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 22, 2006, 10:56:33 am |
|
bello il nuovo slogan della C30 "la volvo che ha cambiato la volvo"
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 22, 2006, 11:11:58 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
bello il nuovo slogan della C30 "la volvo che ha cambiato la volvo"
questo weekend la presentano, mi sa che un giretto vado a farmelo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 22, 2006, 11:15:51 am |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 22, 2006, 11:17:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io di C30 ne ho già vista una dal vivo....l'avevo davanti a me settimana scorsa mentre andavo in palestra.....era bianca e crema, proprio come quella dei cartelloni e il prototipo dei saloni.Quando il tizio si è fermato, proprio dove dovevo parcheggiare anche io, sono andato a guardarmela un po'.....ovviamente era una di quelle dimostrative di un concessionario, con gli adesivi vari. Che dire.....è bella non ce n'è....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 22, 2006, 11:19:02 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
peccato solo che non abbiano messo il 2.4 aspirato nella gamma italiana. Sarebbe stata una buona alternativa.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|