|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
WaltT |
|
|
Novembre 24, 2006, 15:58:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
sono salito un paio di volte sull'ML vecchio e secondo me è molto più cassone di quanto tu lo consideri. Per fare 50000 km/anno prendo 10 volte l'astra nuova
Magari era messo male, quello che ho provato io non ha registrato uno che fosse uno scricchiolio (presentissimi su altro Pajero 3.2 DID provato, ma + kilometrato) e piuttosto confortevole in gen.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 24, 2006, 16:28:06 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Magari era messo male, quello che ho provato io non ha registrato uno che fosse uno scricchiolio (presentissimi su altro Pajero 3.2 DID provato, ma + kilometrato) e piuttosto confortevole in gen.
anche la mia ALfasud non scricchiolava, ma era un cassone lo stesso
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 24, 2006, 16:34:42 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
NonnoLosna, ovviamente!
Ha ragione il walt, comunque. In quale dei suoi mille post autocontraddicentisi però lo lascio decidere a te...
Uff che giochetti Paolo, si faceva per scherzare, sei peggio di puffo quattrocchi
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 24, 2006, 16:40:02 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io capisco la necessità di tener d'occhio il portafogli...però: 1) di prestigio 2) usata cosi costa poco 3) che non si svaluti
nin zò...magari anche una fettina di chiulo?
alla fine Walt le scelte sono: 1) vuoi cambiare per sfizio...ma al momento non c'hai il budget = lascia perdere... 2) devi cambiare per ragioni "serie" tipo costi di gestione della tua, necessità di più spazio per i bimbi , etc etc.. = se hai i 20.000 euro prendi un A4-320-V70 etc..altrimenti lascia perdere..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 24, 2006, 17:09:49 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
io capisco la necessità di tener d'occhio il portafogli...però: 1) di prestigio 2) usata cosi costa poco 3) che non si svaluti
nin zò...magari anche una fettina di chiulo?
alla fine Walt le scelte sono: 1) vuoi cambiare per sfizio...ma al momento non c'hai il budget = lascia perdere... 2) devi cambiare per ragioni "serie" tipo costi di gestione della tua, necessità di più spazio per i bimbi , etc etc.. = se hai i 20.000 euro prendi un A4-320-V70 etc..altrimenti lascia perdere..
3) non sottovaluterei comunque l'astra (o altra auto sui 20k) NUOVA al posto della A4/320/V70 usata
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 24, 2006, 17:39:54 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
3) non sottovaluterei comunque l'astra (o altra auto sui 20k) NUOVA al posto della A4/320/V70 usata
Io preferirei sempre un 'auto nuova anche se più piccola ad una usata, anche se di categoria più alta. A maggior ragione dove si parla di percorrenze annue di 40/50000 km, un' auto d' occasione e con 100000 km o giù di li non la comprerei neanche se mi torturassero...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 24, 2006, 17:43:51 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
A maggior ragione dove si parla di percorrenze annue di 40/50000 km, un' auto d' occasione e con 100000 km o giù di li non la comprerei neanche se mi torturassero...
e bravo lou che mi riporta l'"occhio di bue" (in gergo artistico) sull'obiettivo. Perchè come dicevo qualche pagina fa un conto è farne 10k all'anno e portarla alla morte, un conto è farne 50k all'anno e già pensare a quanto varrà alla rivendita... E rigorosamente manuale, si capisce. Cosicchè la puoi cippare senza il pensiero di scassare l'automatico (che è pure odioso, come tutti)! perchè se non è manuale come fai a pensare di avere un missile terra aria? si capisce, si capisce....si capisce che non ne capisci!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 24, 2006, 18:12:34 pm |
Visitatore, , posts |