|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 24, 2006, 19:36:09 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Guarda, il fatto che mi difendi l'automatico a prescindere per me puoi dire ben poco in generale di auto... "a prescindere" lo metti nei cavoli a merenda. Uno che sostiene che una SW diesel da 2,5/3 litri con cui fare 50k km/anno deve essere rigorosamente manuale per me rimane uno che non capisce niente "senza prescindere"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 24, 2006, 19:41:10 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Io credo che i "contenuti" che trovi in una A4-3-C usata non li trovi in una nuova Astra e, tanto MENO, in una foffosa focus, casso! I contenuti di "sostanza" ci sono tutti, senza se e ma. Mancano quello di "prestigio", ma visto che per un contenuto aleatorio come il "prestigio" i soldi li vogliono di "sostanza", mi sembra quantomeno azzardato andare in contro a serie grane solo per apparire (dove poi....se la morosa ce l'hai già chettefrega di apparire?) migliore....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Novembre 24, 2006, 20:23:40 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
Raven |
|
Novembre 24, 2006, 21:30:00 pm |
|
a parte il fatto che hai appena dato del rincoglionito a chi ha l'automatico, che cosa c'entra il fatto che uno abbia avuto delle manuali? e poi dove e come fa 50k km all'anno saranno pure affari suoi
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 24, 2006, 23:59:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a parte il fatto che hai appena dato del rincoglionito a chi ha l'automatico, che cosa c'entra il fatto che uno abbia avuto delle manuali?
e poi dove e come fa 50k km all'anno saranno pure affari suoi
beh i puttan tour là son lunghi......non ne trovi una ogni 20 metri come a milano........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
WaltT |
|
|
Novembre 25, 2006, 11:00:53 am |
Visitatore, , posts |
|
ehehehe.....simpatica comitiva x Mariner: i soldi possono esserci x una 330xd E91 Touring f.o. domattina, sono IO che non voglio forzare i tempi ed andare incontro a malumori familiari, alias migliaia di "te l'avevo detto di non comprare quella cazzata di 323 cabrio", dato che è mio padre nella fattispecie che dà il benestare ed ha il pieno diritto di criticare. Altri aspetti della mia situazione personale me lo sconsigliano, a breve scadenza. Se non s'era capito mi volevo arrangiare di tasca mia, ma sono alla seconda casa da arredare e vivo in modo brillante, x usare un eufemismo ... forse la pecunia non mi serve SOLO x la macchina. Pensavo, consultando var commercianti del settore, di avere vita più facile, che la mia fosse + quotata ed appetita, di poter contare su una permuta rapida ed indolore, ma mi sbagliavo.... viene svalutata su base eurotax blu, in certi casi, da qui l'avvilimento e il passaggio a più miti consigli. Ergo, attendere di prenderla nuova-seminuova più avanti, quando i tempi saranno 'maturi'. Per arrivare a questa conclusione ho dovuto interpellare chi del mestiere, sentire qualche vs parere, riflettere e per ora soprassiedo. Ci sono mille alternative ad oggi, nessuna più attraente della mia 323ci Cabrio . Quando dovrò spostarmi in montagna userò la C3 nuova di mia madre con catene al seguito e provvederemo ad equipaggare di AutoSock la CLK di Martina, per coprire le sue 245/45 ZR17 post. non catenabili. « Ultima modifica: Novembre 25, 2006, 11:20:40 am da WaltT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltT |
|
|
Novembre 25, 2006, 11:14:46 am |
Visitatore, , posts |
|
a parte il fatto che hai appena dato del rincoglionito a chi ha l'automatico, che cosa c'entra il fatto che uno abbia avuto delle manuali?
Stella ti sta avvisando che i Multitronic e Tiptronic saltano come petardi a Capodanno a Rio de Janeiro, specie oltre i 100.000km e che un buon 6M, fuori da percorsi tormentati da flussi importanti, non è così snervante da usare. Sulla carta le cose hanno un valore, nella realtà specifica può essere ben diverso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltT |
|
|
Novembre 25, 2006, 11:18:51 am |
Visitatore, , posts |
|
3) non sottovaluterei comunque l'astra (o altra auto sui 20k) NUOVA al posto della A4/320/V70 usata
Poteva essere un'idea, difatti. Se avessi deciso ora, era facile che abbandonassi cilindrate e marchi vissuti in favore di auto nuove e meno prestigiose , sopratutto per sfruttare miglior trattamento della mia a fronte di acquisto nuovo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Novembre 25, 2006, 12:44:21 pm |
|
ehehehe.....simpatica comitiva x Mariner: i soldi possono esserci x una 330xd E91 Touring f.o. domattina, sono IO che non voglio forzare i tempi ed andare incontro a malumori familiari, alias migliaia di "te l'avevo detto di non comprare quella cazzata di 323 cabrio", dato che è mio padre nella fattispecie che dà il benestare ed ha il pieno diritto di criticare. Altri aspetti della mia situazione personale me lo sconsigliano, a breve scadenza. Se non s'era capito mi volevo arrangiare di tasca mia, ma sono alla seconda casa da arredare e vivo in modo brillante, x usare un eufemismo ... forse la pecunia non mi serve SOLO x la macchina. l'abbiamo capito che vuoi spendere "solo" 17k euro ma non perchè sei un barbone, tranqullizzati Stella ti sta avvisando che i Multitronic e Tiptronic saltano come petardi a Capodanno a Rio de Janeiro, specie oltre i 100.000km e che un buon 6M, fuori da percorsi tormentati da flussi importanti, non è così snervante da usare. Sulla carta le cose hanno un valore, nella realtà specifica può essere ben diverso.
stella ha detto solo che l'automatico è da rincoglioniti, il resto l'hai letto o lo sai tu. Io non l'ho dato come necessario, ma da qui a "ci vuole assolutamente il manuale" ce ne passa....ed è una cazzata, lo sai,lo so io e lo sanno tutti tranne stella
|
|
|
|
|
Raven |
|
Novembre 25, 2006, 14:00:11 pm |
|
Non ho dato del rincoglionito a chi ha l'automatico (se no chi lo sente Jag) ma solo che a uno che gli piace viaggiare spedito per le strade abituato al manuale lo vedo rincoglionirsi nella guida (non che lo è lui) ma nella guida che è rincoglionito. E' diverso.
Per me esiste SOLO il manuale, per come piace guidare a me, e avere sempre la marcia che voglio io. Come per esempio nelle ripartenze dagli stop essere sempre svelto per buttarmi in mezzo alle macchine in una farzione di secondo. Magari quando avrò 70 anni ne riparliamo.
cvd perchè se non è manuale come fai a pensare di avere un missile terra aria? si capisce, si capisce....si capisce che non ne capisci!
|
|
|
|
|
|