|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2006, 10:06:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma dai! E non si può escludere? credo di si. almeno sulla fusion (gran auto ) programmi l'eventuale accensione dal computer di bordo e volendo la escludi Ma si parla di fusion mica pippe!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 21, 2006, 10:10:34 am |
Visitatore, , posts |
|
credo di si. almeno sulla fusion (gran auto ) programmi l'eventuale accensione dal computer di bordo e volendo la escludi Ma si parla di fusion mica pippe! Sei solo chiacchiere e computer di bordo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2006, 10:21:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sei solo chiacchiere e computer di bordo è un plus notevole, si può programmare: accensione fari tergi 4 frecce e non aggiungo altro per non farvi rodere dall'invidia....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 21, 2006, 10:27:14 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e non aggiungo altro per non farvi rodere dall'invidia....
tipo le opzioni "aggancio parrucchino" e "guidatore decente"?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 21, 2006, 10:42:14 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
è un plus notevole,
si può programmare:
accensione fari tergi 4 frecce
e non aggiungo altro per non farvi rodere dall'invidia....
accensione 4 frecce a seguito di brusca frenata? da che mi risulta è un sistema di sicurezza quindi non escludibile... ah, per la serie cazzate che non servono a niente li ho anch'io il sensore pioggia, fari e parking
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 21, 2006, 11:17:01 am |
Visitatore, , posts |
|
accensione 4 frecce a seguito di brusca frenata? da che mi risulta è un sistema di sicurezza quindi non escludibile... ah, per la serie cazzate che non servono a niente li ho anch'io il sensore pioggia, fari e parking La mia non è poi così spartana purtroppo.... come cose inutili ha il crepuscolare per i fari (mai usato), i motorini elettrici dentro i sedili (usati una volta appena acquistata) la regolazione elettrica degli specchietti (idem) Il resto bene o male lo posso tollerare su una macchina da tutti i giorni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 21, 2006, 11:32:11 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ma dai! E non si può escludere? forse c'e' un fusibile, ma non ci ho voglia di studiare, se serve solo per quello o anche per altro, tanto vale che mi tento le 4 frecce
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 21, 2006, 11:37:18 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 21, 2006, 11:40:58 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
erano di serie coi cerchi TRAK! record di velocità di risposta
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 21, 2006, 11:41:52 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...anche la 1er ha gli stop a due stadi...se freni normalmente si accendono solo in parte...se pesti di brutto si accende anche una seconda parte più luminosa per fare in modo che ti ti segue veda bene che stai frenando con decisione.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 21, 2006, 11:42:59 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
erano di serie coi cerchi TRAK! record di velocità di risposta no errato. erano in un pack in concomitanza con i sedili scorrevoli sdoppiati.. indispensabili: dei sensori invece ne puoi fare tranquillamente a meno, pero' sono una comodità, fai manovra senza nemmeno girarti
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|