|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Novembre 21, 2006, 10:03:53 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
ahi ahi ahi brutto segno, sembra proprio che si cominci a delineare l'erede della splendida M3 purtroppo per le scansioni non posso aiutarti, ma cmq non avevo ancora avuto modo di farti i complimenti per l'auto che ti è appartenuta fino a qualche mese fa. STUPENDA. p.s. complimenti pure per come era tenuta, se le foto postate erano state scattate nel periodo della vendita, si presentava realmente in eccellenti condizioni.
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 21, 2006, 11:14:43 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ho visto che c'è anche la prova della 207 thp 150cv.. chi posta 2 dati??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 21, 2006, 18:53:34 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Si le foto che hai visto dell'M3 sono state fatte pochi giorni prima della vendita, la macchina era davvero tenuta come poche altre in circolazione..............forse nessuna Sinceramente non sono ancora convinto per la Z4 anche perchè prima voglio vedere la nuova M3 e si andrebbe così avanti almeno fino al prossimo autunno, per il resto non vedo molte alternative che mi gustino ma adesso sei a piedi ho hai fatto la tessera dell'autobus?
|
|
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Novembre 21, 2006, 19:01:18 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
Si le foto che hai visto dell'M3 sono state fatte pochi giorni prima della vendita, la macchina era davvero tenuta come poche altre in circolazione..............forse nessuna Sinceramente non sono ancora convinto per la Z4 anche perchè prima voglio vedere la nuova M3 e si andrebbe così avanti almeno fino al prossimo autunno, per il resto non vedo molte alternative che mi gustino ANCORA complimenti , allora
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
tommy |
|
|
Novembre 21, 2006, 20:00:50 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
Si le foto che hai visto dell'M3 sono state fatte pochi giorni prima della vendita, la macchina era davvero tenuta come poche altre in circolazione..............forse nessuna Sinceramente non sono ancora convinto per la Z4 anche perchè prima voglio vedere la nuova M3 e si andrebbe così avanti almeno fino al prossimo autunno, per il resto non vedo molte alternative che mi gustino io aspetterei la nuova m3
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 22, 2006, 08:55:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 22, 2006, 10:03:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Perchè cosa vendi? Ne hai qualcuna? Stavolta, se deciderò, la voglio blu Interlagos quel colore è da infarto....meraviglioso.......come la macchina......coupè però spero, non cabrio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|