|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 22, 2006, 11:25:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
cosa significa? se Gabri aveva la M3 coupè gli consiglio caldamente di prendersi la Z4 M sempre coupè......la differenza di rigidità e comportamento, in peggio, della cabrio la sentirebbe parecchio e non so quanto gli piacerebbe.....tutto qua. Io la prenderei coupè, il cabrio è bello ma se uno vuole sfruttare il mezzo andando anche in pista non è proprio l'ideale
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 22, 2006, 12:04:20 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 22, 2006, 12:07:27 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mi riferisco al fatto che preferisci il Coupè alla Roadster; il Coupè è inguardabile mentre la Roadster ha un suo perchè.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 22, 2006, 12:16:41 pm |
|
Poi lasciamo pure stare che chi aquista la versione M guarda anche all'handling che nel coupè è superiore Una può pure trombare alla grandissima, ma se ha il viso a forma di cesso ed il corpo a forma di vasca da bagno, io lascio perdere.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 22, 2006, 12:23:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi riferisco al fatto che preferisci il Coupè alla Roadster; il Coupè è inguardabile mentre la Roadster ha un suo perchè.
Secondo me dal vivo la Z4 Coupè è molto bella, però preferirsco la Roadster.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 22, 2006, 12:26:11 pm |
|
Una può pure trombare alla grandissima, ma se ha il viso a forma di cesso ed il corpo a forma di vasca da bagno, io lascio perdere.
Qesto lo dici tu.......c'è anche un sacco di gente a cui piacciono di più le linee della coupè.......io sono uno di loro per esempio ma ce ne sono altri....... Rimane il fatto che il couè è un bel po' più rigido ed indicato per uso sportivo, come credo intenda usarlo Gabri
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 22, 2006, 12:32:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Qesto lo dici tu.......c'è anche un sacco di gente a cui piacciono di più le linee della coupè.......io sono uno di loro per esempio ma ce ne sono altri....... Rimane il fatto che il couè è un bel po' più rigido ed indicato per uso sportivo, come credo intenda usarlo Gabri
io trovo inguardabile la spider e fantastica la coupè ad esempio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 22, 2006, 13:47:47 pm |
|
Qesto lo dici tu.......c'è anche un sacco di gente a cui piacciono di più le linee della coupè.......io sono uno di loro per esempio ma ce ne sono altri.......
Questo dipende, probabilmente tu hai il gusto dell'orrido.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 22, 2006, 14:07:21 pm |
|
Questo dipende, probabilmente tu hai il gusto dell'orrido. menomale che ci sei tu.......
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 22, 2006, 14:14:21 pm |
|
menomale che ci sei tu....... non preoccuparti, quando hai bisogno, chiama pure ... prefirisci fattura o ricevuta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 22, 2006, 15:01:34 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Io preferisco la spider. La coupè non mi piace per niente. Discorso opposto per Z3, preferisco la scarpa alla versione roadster.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|