|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 22, 2006, 15:10:59 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me piacciono entrambe...preferisco lo spider proprio per via del fatto che è spider e mi affascina di più. ...se poi due posti deve essere che sia spider. ...il blu della foto postata è fantastico,ma io ne ho vista una targata svizzera di colore bianco e me ne sono innamorato.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 22, 2006, 15:12:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
quel colore è da infarto....meraviglioso.......come la macchina......coupè però spero, non cabrio
TACI!!!!!!!!!!!!!! MISCREDENTE!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 22, 2006, 15:13:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
al momento la coupè M è una delle macchine di fascia ancora quasi umana, che mi arrapa di più in assoluto, soprattutto dopo aver spremuto per bene la cabrio M in pista a monza.........è veramente un orgasmo da guidare, una delle poche auto odierne dure e pure per talebani della guida.......regala delle sensazioni ormai introvabili
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 22, 2006, 16:24:58 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
al momento la coupè M è una delle macchine di fascia ancora quasi umana, che mi arrapa di più in assoluto, soprattutto dopo aver spremuto per bene la cabrio M in pista a monza.........è veramente un orgasmo da guidare, una delle poche auto odierne dure e pure per talebani della guida.......regala delle sensazioni ormai introvabili
Uhm ... mi sembra un tantino esagerata questa affermazione, non trovi?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 22, 2006, 16:36:03 pm |
|
mi scusi padrone se non ho scritto ciò che voleva lei........ casso vuol dire che ti sembra esagerata? L'hai provata la Z4M?L'hai maltrattata un po' in pista? E allora cos'è che sarebbe esagerato? A me è piaciuta davvero un sacco......non ti sta bene? Embè?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 22, 2006, 16:37:15 pm |
|
mi scusi padrone se non ho scritto ciò che voleva lei........ casso vuol dire che ti sembra esagerata? L'hai provata la Z4M?L'hai maltrattata un po' in pista? E allora cos'è che sarebbe esagerato? A me è piaciuta davvero un sacco......non ti sta bene? Embè?
L'ho scritta apposta perchè mi aspetto di leggere quanto sopra; ed io controbatto, tu hai provato la Z4M, ma tu hai provato TUTTE le altre? Anticipo la risposta: NO. Quindi no nvedo perchè ti scaldi. « Ultima modifica: Novembre 22, 2006, 16:38:47 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 22, 2006, 16:43:14 pm |
|
L'ho scritta apposta perchè mi aspetto di leggere quanto sopra; ed io controbatto, tu hai provato la Z4M, ma tu hai provato TUTTE le altre?
Anticipo la risposta: NO. Quindi no nvedo perchè ti scaldi.
ma te sei veramente andato di brutto......cosa centra l'aver provato tutte le altre? Io ho detto che al momento è una tra le macchine che mi arrapano di più la Z4 M coupè......telaio da kart, motore fantastico, restazioni ottime, guidabilità selvaggia....... spiegami cosa diavolo centra l'aver provato le altre.......io ho espresso un giudizio su QUESTA macchina, non ho scritto "le altre mi fanno schifo o "son delle cacche volanti"...... E poi quali sarebbero le "altre"? come concorrenti ci sono la nissan 350Z, la Cayman S e poi?Mi pare nient'altro......la TT lasciamola fuori perchè ha quasi 100 cv in meno oltre ad essere una semi TI di cui non mi frega assolutamente niente. Quindi?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 22, 2006, 16:47:43 pm |
|
ma te sei veramente andato di brutto......cosa centra l'aver provato tutte le altre? Io ho detto che al momento è una tra le macchine che mi arrapano di più la Z4 M coupè......telaio da kart, motore fantastico, restazioni ottime, guidabilità selvaggia....... spiegami cosa diavolo centra l'aver provato le altre.......io ho espresso un giudizio su QUESTA macchina, non ho scritto "le altre mi fanno schifo o "son delle cacche volanti"...... E poi quali sarebbero le "altre"? come concorrenti ci sono la nissan 350Z, la Cayman S e poi?Mi pare nient'altro......la TT lasciamola fuori perchè ha quasi 100 cv in meno oltre ad essere una semi TI di cui non mi frega assolutamente niente. Quindi?
"... è veramente un orgasmo da guidare, una delle poche auto odierne dure e pure per talebani della guida.......regala delle sensazioni ormai introvabili ..."Chi ha scritto questa frase? Platone? Clarkson? Ancelotti? Giurato? Il Mago Otelma? take it easy.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 22, 2006, 16:57:35 pm |
|
"... è veramente un orgasmo da guidare, una delle poche auto odierne dure e pure per talebani della guida.......regala delle sensazioni ormai introvabili ..."
Chi ha scritto questa frase? Platone? Clarkson? Ancelotti? Giurato? Il Mago Otelma?
take it easy.
e allora?mi lasci sempre più basito.... aggiungo per concludere......la cayman da ciò che si legge è molto composta e precisa, quindi non mi attira così tanto, la 350Z è anch'essa parecchio equilibrata e il motore fluido.....quindi quella che mi arrapa di più è la Z4....... a parte tutto poi, mi sembra che quasi tutte le riviste italiane ed estere, che hanno fatto i confronti vari tra la Z4 M coupè e le sue rivali o presunte tali, abbiano alla fine sentenziato che la bmw è la più votata alla guida dura e pura, la più selvaggia, quindi non è che lo dico io.......era questo che volevi dire?Peggio ancora........dato che affermo una cosa ribadita più o meno all'unanimità in giro per il mondo.......ti ripeto nuovamente la domanda finale.......quindi?cosa volevi dimostrare con quel tuo sicumerico "Uhm ... mi sembra un tantino esagerata questa affermazione, non trovi?"
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 22, 2006, 17:03:28 pm |
|
Niente, voleva solo rompere le balle già che ultimamente mi sembra un po' mestruato pure lui
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 22, 2006, 17:07:19 pm |
|
Niente, voleva solo rompere le balle Vero, perchè pare che qualcuno abbia un programmino: If "utente" diverso da "me" writes "mah" ---> answer "ma l'hai provata?" Cavolo di discorso è? Inoltre, Kaos, NON ho contestato le tue opinioni, ma il tuo raffronto che tu hai fatto con le altre auto, che è ben diverso. Per il resto, come ho scritto prima, non c'è bisogno di scaldarsi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 22, 2006, 17:09:04 pm |
|
già che ultimamente mi sembra un po' mestruato pure lui Assolutamente, ma come ho detto più volte, sono queste frasi che me le fanno girare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 22, 2006, 17:11:04 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vero, perchè pare che qualcuno abbia un programmino:
If "utente" diverso da "me" writes "mah" ---> answer "ma l'hai provata?"
Cavolo di discorso è? Inoltre, Kaos, NON ho contestato le tue opinioni, ma il tuo raffronto che tu hai fatto con le altre auto, che è ben diverso.
Per il resto, come ho scritto prima, non c'è bisogno di scaldarsi.
Si, sì, va bene, canta che ti passa http://www.lyrics007.com/Eagles%20Lyrics/Take%20It%20Easy%20Lyrics.html
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|