|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 22, 2006, 17:20:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vero, perchè pare che qualcuno abbia un programmino:
If "utente" diverso da "me" writes "mah" ---> answer "ma l'hai provata?"
Cavolo di discorso è? Inoltre, Kaos, NON ho contestato le tue opinioni, ma il tuo raffronto che tu hai fatto con le altre auto, che è ben diverso.
Per il resto, come ho scritto prima, non c'è bisogno di scaldarsi.
allora mi incazzo sul serio.........tutti fanno e disfano in base a quello che leggono sulle riviste o dove gli pare e poi quando dico io qualcosa basandomi su ciò che è scritto su tutte le riviste mi vieni a rompere le palle? E poi ribadisco, visto che ce l'hai più dura dell'adamantio......a differenza di tanta gente che sputa sentenze senza manco aver mai visto ancora la macchina delle quale sparla o loda, oppure basandosi su 2 righe lette su una rivista, io ho solamente detto che, avendo provato la macchina in questione (almeno una l'ho provata, invece di parlare a foffa e basta) mi ha esaltato così com'è e, basandomi poi sui giudizi di tutte le riviste che han provato anche le altre, ho concluso che questa macchina è proprio quella che mi darebbe tutte le sensazioni che cerco alla guida........non ho scritto DA NESSUNA PARTE, al contrario di ciò che viene abbondantemente fatto in giro per il forum, che le altre sono delle merde.........forse non riesci a cogliere la differenza, ma sinceramente non so cosa farci caro Alberto, è un problema solo tuo che non ti posso aiutare a risolvere. Salud.....anzi, visto che ormai me le hai piallate beccati questa con un mega PPPPPRRRROOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTT da oggi sarà il mio wallpaper del desktop
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 22, 2006, 17:27:30 pm |
|
Eddai, fatti una cantata pure tu! ma l'hai letto fino in fondo il post?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 23, 2006, 07:43:50 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
allora mi incazzo sul serio.........tutti fanno e disfano in base a quello che leggono sulle riviste o dove gli pare e poi quando dico io qualcosa basandomi su ciò che è scritto su tutte le riviste mi vieni a rompere le palle? E poi ribadisco, visto che ce l'hai più dura dell'adamantio......a differenza di tanta gente che sputa sentenze senza manco aver mai visto ancora la macchina delle quale sparla o loda, oppure basandosi su 2 righe lette su una rivista, io ho solamente detto che, avendo provato la macchina in questione (almeno una l'ho provata, invece di parlare a foffa e basta) mi ha esaltato così com'è e, basandomi poi sui giudizi di tutte le riviste che han provato anche le altre, ho concluso che questa macchina è proprio quella che mi darebbe tutte le sensazioni che cerco alla guida........non ho scritto DA NESSUNA PARTE, al contrario di ciò che viene abbondantemente fatto in giro per il forum, che le altre sono delle merde.........forse non riesci a cogliere la differenza, ma sinceramente non so cosa farci caro Alberto, è un problema solo tuo che non ti posso aiutare a risolvere. Salud.....anzi, visto che ormai me le hai piallate beccati questa con un mega PPPPPRRRROOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTT da oggi sarà il mio wallpaper del desktop Senti Marco, mi pare che tu ne stia facedno un caso di Stato; ti ho già detto che io NON ho contestato quello che tu dici sull'auto, se pensi che l'ho fatto, dimmi dove. Ti ho solo contestato il fatto che tu dici che questa è una delle poche auto in commercio che può dare sensazioni, erezioni, eiaculazioni e via discorrendo; io ti ho risposto che è un pò esagerata come affermazione; e tu che fai? Controbatti con un "ma l'hai provata?". allora, o hai mal interpretato quell oche ho scritto oppure no nsò che dirti. Io NON CONTESTO il tuo giudizio sulla vettura, ma il fatt oche tu con CERTEZZA affermi che sia una delle poche che bla bla bla ... da lì la mia affermazioni "ma le hai provate le altre?". No perchè l'averne provata una non ti può dare la misura delle altre ... tutto quì, no nsò più coem dirtelo, se vuoi te lo dico in dialetto, se vuoi te lo dico nel "tuo" inglese altro non sò che fare. Anche perchè, se rileggi il topic, ti accorgi che sei tu quello che si è scaldato, tra l'altro immediatamente. Eccheccazzo! Quello che se la piglia a male sei tu, sopratutto se si parla di "certe" auto che magari tu hai provato ... anche sul mio primo post sul fatto che la Coupè non mi paice e preferisco 1.000 volte la Roadster, ti sei infervorato per COME l'avevo scritto, ma dai, volevo eprimere un opinione in maniera ironica e mi dispiace che uno che mi conosce non colga questa cosa. che poi, l'ho anche ammesso che volevo romperti le balle, perchè quando provi qualcosa che ti piace, mamma mia, guai a darti contro! Somigli a ... no no, non si può dire, diciam oche almeno tu non usi giri di parole, si arriva a mandarsi a quel paese senza complimenti ed a me piace sta cosa, meglio essere chiari. ma l'hai letto fino in fondo il post? Ma lassà sta Andrea che è molto zizzania in questi giorni.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 23, 2006, 09:55:27 am |
|
Senti Marco, mi pare che tu ne stia facedno un caso di Stato; ti ho già detto che io NON ho contestato quello che tu dici sull'auto, se pensi che l'ho fatto, dimmi dove. Ti ho solo contestato il fatto che tu dici che questa è una delle poche auto in commercio che può dare sensazioni, erezioni, eiaculazioni e via discorrendo; io ti ho risposto che è un pò esagerata come affermazione; e tu che fai? Controbatti con un "ma l'hai provata?". allora, o hai mal interpretato quell oche ho scritto oppure no nsò che dirti. Io NON CONTESTO il tuo giudizio sulla vettura, ma il fatt oche tu con CERTEZZA affermi che sia una delle poche che bla bla bla ... da lì la mia affermazioni "ma le hai provate le altre?". No perchè l'averne provata una non ti può dare la misura delle altre ... tutto quì, no nsò più coem dirtelo, se vuoi te lo dico in dialetto, se vuoi te lo dico nel "tuo" inglese altro non sò che fare. Anche perchè, se rileggi il topic, ti accorgi che sei tu quello che si è scaldato, tra l'altro immediatamente. Eccheccazzo! Quello che se la piglia a male sei tu, sopratutto se si parla di "certe" auto che magari tu hai provato ... anche sul mio primo post sul fatto che la Coupè non mi paice e preferisco 1.000 volte la Roadster, ti sei infervorato per COME l'avevo scritto, ma dai, volevo eprimere un opinione in maniera ironica e mi dispiace che uno che mi conosce non colga questa cosa. che poi, l'ho anche ammesso che volevo romperti le balle, perchè quando provi qualcosa che ti piace, mamma mia, guai a darti contro! Somigli a ... no no, non si può dire, diciam oche almeno tu non usi giri di parole, si arriva a mandarsi a quel paese senza complimenti ed a me piace sta cosa, meglio essere chiari. Ma lassà sta Andrea che è molto zizzania in questi giorni. Mi scaldo nel momento in cui fai un commento saccente riguardo ad una opinione altrui, giusta o sbagliata che sia, è un'opinione, che pretendi? Questa mia opinione è derivata da tutto quello che ho scritto nei precedenti post, ovvero dall'aver provato una macchina, dall'aver letto i confronti di tutte le rivite di questa macchina con le sue antagoniste ma anche dai commenti di chi possiede o ha provato le altre (Kaiser ha la 350Z, Lupo, Jag e altri hanno provato la Cayman dandone un parere), da qua poi ho quindi tratto le mie conlusioni che ho scritto........tutto qua..... Inoltre, last but not least, la Z4 M coupè mi aggalla come un rinoceronte trevigiano esteticamente, cosa che non fanno allo stesso modo le concorrenti....... L'affermazione che sia una delle ultime macchine da sensitivi della guida anche confrontata con le rivali, con prezzo non stellare, non lo dico io che son nessuno, lo dicono tutte le riviste del mondo. Mò però basta che mi sto stufando a ripetere le stesse cose
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 23, 2006, 10:21:20 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mi scaldo nel momento in cui fai un commento saccente riguardo ad una opinione altrui, giusta o sbagliata che sia, è un'opinione, che pretendi? Questa mia opinione è derivata da tutto quello che ho scritto nei precedenti post, ovvero dall'aver provato una macchina, dall'aver letto i confronti di tutte le rivite di questa macchina con le sue antagoniste ma anche dai commenti di chi possiede o ha provato le altre (Kaiser ha la 350Z, Lupo, Jag e altri hanno provato la Cayman dandone un parere), da qua poi ho quindi tratto le mie conlusioni che ho scritto........tutto qua..... Inoltre, last but not least, la Z4 M coupè mi aggalla come un rinoceronte trevigiano esteticamente, cosa che non fanno allo stesso modo le concorrenti....... L'affermazione che sia una delle ultime macchine da sensitivi della guida anche confrontata con le rivali, con prezzo non stellare, non lo dico io che son nessuno, lo dicono tutte le riviste del mondo. Mò però basta che mi sto stufando a ripetere le stesse cose Mah, il commento saccente l'hai solo tu, se non ti si può dire niente di serio, vuol dire che con te parlerò sol odi cavolate? Come dici? E' quello che facciamo già adesso? Va beh, possiamo ulteriormente migliorare
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 23, 2006, 12:27:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
comunque siamo a pagine 4 e nessuno ha ancora postato 4 dati in croce rilevati in prova come richiesto da Gabri...
dai cazzo, tirate fuori le riviste
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 23, 2006, 14:53:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
bmwpower |
|
|
Novembre 23, 2006, 14:56:18 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 56 posts |
|
Appena ho tempo le invio! « Ultima modifica: Novembre 23, 2006, 15:00:51 pm da bmwpower »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 23, 2006, 15:12:47 pm |
|
un bel MAVACAGA' anche per te
|
|
|
|
|
|