|
1284 Visitatori + 0 Utenti = 1284
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 23, 2006, 16:45:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 23, 2006, 19:16:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Fai bene a sfancularlo: nemmeno lui ha provato un vero kart... al posto di prendere un 100 da piloti veri si è preso un cancello di 125 a marce, roba per chi non è buono sto archiviando tutti i tuoi post cattivi in merito...potrebbero tornarmi utili!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 24, 2006, 15:18:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 24, 2006, 20:28:14 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 24, 2006, 20:31:28 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Uhm ... mi sembra un tantino esagerata questa affermazione, non trovi?
Ma le hai mai provate queste auto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 24, 2006, 20:33:07 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
e allora?mi lasci sempre più basito.... aggiungo per concludere......la cayman da ciò che si legge è molto composta e precisa, quindi non mi attira così tanto, la 350Z è anch'essa parecchio equilibrata e il motore fluido.....quindi quella che mi arrapa di più è la Z4....... a parte tutto poi, mi sembra che quasi tutte le riviste italiane ed estere, che hanno fatto i confronti vari tra la Z4 M coupè e le sue rivali o presunte tali, abbiano alla fine sentenziato che la bmw è la più votata alla guida dura e pura, la più selvaggia, quindi non è che lo dico io.......era questo che volevi dire?Peggio ancora........dato che affermo una cosa ribadita più o meno all'unanimità in giro per il mondo.......ti ripeto nuovamente la domanda finale.......quindi?cosa volevi dimostrare con quel tuo sicumerico "Uhm ... mi sembra un tantino esagerata questa affermazione, non trovi?" C'è anche da dire che è l'unica ad avere una distribuzione di pesi al 50% ant e 50% al post..... come tutte le BMW
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 24, 2006, 23:31:57 pm |
|
vai tranquillo che a sti livelli non sputo niente.........la Vette però sarebbe più impegnativa come costi di gestione........certo che mi piacerebbe provarla per poterla confrontare con la M........dop saprei dirti sicuramente quale vorrei........che dilemma
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 25, 2006, 13:45:02 pm |
|
Si ed' e' anche un po piu' impegnativa nella guida.....siamo gia' in piena zona supercar, la M sta un po' dietro....
quello ok....mi piacerebbe confrontarle a livello di dinamica, di cattiveria e reattività, come peso e dimensioni e quindi maneggevolezza......ooohh come mi piacerebbe
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 25, 2006, 15:59:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
C'è anche da dire che è l'unica ad avere una distribuzione di pesi al 50% ant e 50% al post..... come tutte le BMW cazzo,allora li hai studiati davvero i depliant....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 26, 2006, 00:31:34 am |
|
no qua da noi una vette non è molto piazzabile....confrontata con una Z4, seppure M, è molto meno piazzabile...... comunque mi confermi che le dimensioni della Vette sono maggiori.....questo volevo sapere......quindi è un po' più maneggevole a logica la bmw........poi è da provare effettivamente se è così o no
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|