|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
Homer
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 21, 2006, 11:52:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non la vedo come "vorrei ma non posso", anche perché l'optional dei cerchi da 17" non deve costare poco. Secondo me è solo un'esagerazione, ma è figlia dei tempi. Peraltro, secondo me la A3 è una bella macchina.
sabato mattina insieme a roberta siamo andati a farci fare un preventivo dettagliato per una A3 sportback 2.0 tdi 170 hp 4x4 . versione ambiente , con cerchi da 16 ( non voglio più sentire parlare in vita mia di quelle cazzata che sono le gomme da 17 ultraribassate e compagnia bella ) , barre sul tetto cromate , finiture interne in alluminio , metallizzato , radio cd viene su trata 35.750 . una sassata notevole , consderando che con lo stesso prezzo di porta a casa una cromona 200 hp mjet , una 159 mjet 150 Hp , una mazda 6 sw mps .... cmq bella auto , un po spenta e tozza nei colori diversi dal canonico argento. mi è piaciuta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 21, 2006, 11:55:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Magari perché in una berlinona da 5 metri le ribassate sono inutili? Trovo più stupidi i /35 ZR19 che questi. Il bello di questa macchina è che è una cassapanca che non vuole in alcun modo atteggiarsi a super-sportiva Anche considerare "alto" un /60 è segno dell'esagerazione dei tempi odierni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 21, 2006, 11:57:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Anche considerare "alto" un /60 è segno dell'esagerazione dei tempi odierni.
Ok, ma il 60% di 185 mm è una cosa (111 mm), di 225 (135 mm) è un'altra. Ma il discorso è che se mi metti i cerchi da cazzuta da M5 e poi mi piazzi dei salvagenti di gomme con la panza di Aldo Fabrizzi vien fuori na cagata. E comunque son gomme che montano i fuoristrada che nulla hanno di berlina, tanto meno l'uso per cui sono stati fatti. Per la cronaca adesso la 300c esce pure con i 22"!!! « Ultima modifica: Novembre 21, 2006, 12:00:09 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 21, 2006, 11:58:47 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
le spalle cicciotte hanno il loro perchè... guardate la rolls, ha i cerchi da 89 ma le gomme hanno comnque carne, e stanno bene (oltre che per il fatto che seguono la regola aurea per una buona riuscita di una fiancata che la ruota sia mezza altezza)
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 21, 2006, 12:01:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 21, 2006, 12:03:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2006, 12:08:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Beh ci sarebbero pochi allora che potrebbero dire una qualsiasi cosa qui EH, se la metti così!! tu saresti da bannare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 21, 2006, 12:09:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
tu saresti da bannare.
e come la mettiamo con la Fusion con l'opzione "aggancio parrucchino"?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 21, 2006, 12:12:53 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a me stella è simpatico perchè ogni tanto si mette a sbraitare con faccine, punti esclamativi, punti interrogativi, scritte grandi, scritte in grassetto.....e sempre sempre sempre su delle cagate micidiali che spesso fanno addirittura a pugni con la realtà e la ragione.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|