|
867 Visitatori + 0 Utenti = 867
|
|
stella |
|
|
Novembre 21, 2006, 12:44:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 21, 2006, 12:54:40 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ne vedo una tutte le mattine. Nera e con i cerchiazzi. Ovviamente Diesel. NON MI PIACE, sembra un carro funebre semischiacciato dentro una pressa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 21, 2006, 13:05:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 21, 2006, 13:17:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me stella è simpatico perchè ogni tanto si mette a sbraitare con faccine, punti esclamativi, punti interrogativi, scritte grandi, scritte in grassetto
quoto.. da lui non comprerei un mouse usato
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 21, 2006, 13:51:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ok, ma il 60% di 185 mm è una cosa (111 mm), di 225 (135 mm) è un'altra. Ma il discorso è che se mi metti i cerchi da cazzuta da M5 e poi mi piazzi dei salvagenti di gomme con la panza di Aldo Fabrizzi vien fuori na cagata. E comunque son gomme che montano i fuoristrada che nulla hanno di berlina, tanto meno l'uso per cui sono stati fatti. Per la cronaca adesso la 300c esce pure con i 22"!!! le ultime chrysler in effetti hanno quasi tutte dei cerchi molto alti, ma x me gli donano. Comunque non disdegno la soluzione cerchi alti+spalla umana al posto di una strisciolina di gomme. I cerchi donano comunque all'estetica dell'auto, le spalle non troppo ribassate evitano di sacrificare il confort, ed inoltre su diversi modelli trovo ci stiano molto bene
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 21, 2006, 13:55:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
le ultime chrysler in effetti hanno quasi tutte dei cerchi molto alti, ma x me gli donano. Comunque non disdegno la soluzione cerchi alti+spalla umana al posto di una strisciolina di gomme. I cerchi donano comunque all'estetica dell'auto, le spalle non troppo ribassate evitano di sacrificare il confort, ed inoltre su diversi modelli trovo ci stiano molto bene
e non dimentichiamo che non è detto affatto che spalla alta=poco handling
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|