|
985 Visitatori + 0 Utenti = 985
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|
semmai degli... Comunque consigliare una Mondeo e una Laguna vuol dire... va beh. Hai ragione tu. Almeno la Laguna é guardabile
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 21, 2006, 23:38:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
+ della Passat di certo
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 25, 2006, 19:12:43 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
un pò di aggiornamenti: per l'ennesima volta ho chiamato il concessionario VW per sapere la quotazione precisa della mia 407...gli ho detto che sono 2 settimane che aspetto e, se entro oggi non mi sarebbe arrivato il preventivo finale, sarei passato alla 159...fino ad adesso ancora niente ... ho provato a chiamare il numero verde dell'alfa per sapere se si riesce ad avere uno sconto maggiore per il noleggio con conducente, visto che VW fa il 18% e loro solo il 12%, ma era sempre occupato....lunedì chiamerò anche il numero verde Volvo per avere qualche info sugli sconti....infine sono sempre in attesa della peugeot 407 2.2 HDI... ieri mi è stata fatta una proposta da un concessionario di autobus: prendere la sua 530 SW..colore blu, super accessoriata con cambio automatico, prezzo di acquisto 49.000 ?...ha 14 mesi di vita ma già 90.000 km ..cerca 38.000 ?, solo che devo vendere la mia privatamente e subentrare nel suo leasing (lui mi farebbe il tagliando dei 90.000 km più sostituzione dei freni ant e post) ...un pò difficile come cosa e poi venderei la mia con 70.000 km per prenderne una con 90.000...no, non mi convince se riesco a sapere, a questo punto, che scontistica propone la BMW sul noleggio con conducente e se quota bene la mia 407 (ma poco ci credo), potrei fare un pensierino sulla 320 D sw (Mtb, aspetto sempre il tuo PM )
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Novembre 25, 2006, 20:07:24 pm |
|
scusa tappo, ma è solo poco più del 20% di "sconto" per un auto già piuttosto sfruttata!! chi è il venditore, un veneto amico del Walter?? lo sai che mi fai venire dei dubbi??? non vorrei aver capito male il prezzo di acquisto, anche se 59.000 mi sembrano un pò esagerati
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 25, 2006, 22:26:41 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
lo sai che mi fai venire dei dubbi??? non vorrei aver capito male il prezzo di acquisto, anche se 59.000 mi sembrano un pò esagerati E' sicuramente 59, se è veramente ben accessoriata..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 26, 2006, 00:47:30 am |
|
E' sicuramente 59, se è veramente ben accessoriata.. quoto.....la 530d berlina con un po' di accessori venne via a quasi 55 mila....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 26, 2006, 10:21:10 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Magari costava, accessoriata, 55 e scontata 49...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 26, 2006, 10:21:45 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Resta il fatto che con 39.000 ne trova a iosa di 530d anche più recenti.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 26, 2006, 10:58:16 am |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Novembre 26, 2006, 11:31:59 am |
|
E' sicuramente 59, se è veramente ben accessoriata.. adesso che mi ricordo, 49.000 è il prezzo della X3 2.0D che ha preso come sostituta della 530D ...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 26, 2006, 16:43:47 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Cos'è sta roba?! La lista degli incubi che hai avuto nelle ultime 5 notti?? Stella l'unico incubo qui dentro sei tu.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 26, 2006, 16:45:34 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
un pò di aggiornamenti: per l'ennesima volta ho chiamato il concessionario VW per sapere la quotazione precisa della mia 407...gli ho detto che sono 2 settimane che aspetto e, se entro oggi non mi sarebbe arrivato il preventivo finale, sarei passato alla 159...fino ad adesso ancora niente ... ho provato a chiamare il numero verde dell'alfa per sapere se si riesce ad avere uno sconto maggiore per il noleggio con conducente, visto che VW fa il 18% e loro solo il 12%, ma era sempre occupato....lunedì chiamerò anche il numero verde Volvo per avere qualche info sugli sconti....infine sono sempre in attesa della peugeot 407 2.2 HDI... ieri mi è stata fatta una proposta da un concessionario di autobus: prendere la sua 530 SW..colore blu, super accessoriata con cambio automatico, prezzo di acquisto 49.000 ?...ha 14 mesi di vita ma già 90.000 km ..cerca 38.000 ?, solo che devo vendere la mia privatamente e subentrare nel suo leasing (lui mi farebbe il tagliando dei 90.000 km più sostituzione dei freni ant e post) ...un pò difficile come cosa e poi venderei la mia con 70.000 km per prenderne una con 90.000...no, non mi convince se riesco a sapere, a questo punto, che scontistica propone la BMW sul noleggio con conducente e se quota bene la mia 407 (ma poco ci credo), potrei fare un pensierino sulla 320 D sw (Mtb, aspetto sempre il tuo PM ) wolks non ti richiama perchè loro sanno che le loro macchine agente come stella le possono far aspettare anche 12 anni, tanto gliela comprerebbe istess
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 27, 2006, 01:59:02 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
....nessuna, per il momento ho fatto un pò di giri dai concessionari per sostituire la mia 407 HDI... per la 407 2.2 HDI bisogna aspettare l'anno nuovo Alfa 159: sconto per "noleggio con conducente" 12%...la sportwagon progression con barre sul tetto, fari allo xeno, sensori di parcheggio, cruise control e audio Bose, viene 30.900,; mentre la distinctive (con gli stessi accessori) viene 31,936...sto parlando del Mj da 150 CV...la mia 407 mi verrebbe ritirata a 13.000 ?...tempi di consegna 30 giorni interessante il noleggio a lungo termine: 700 ? mensili con un chilometraggio di 100.000 km in 3 anni...nella rata è compreso tutto, (tranne il gasolio ), solo che dovrei vendere la mia 407 privatamente Mazda 6 SW: mazda non prevede sconti per il "noleggio con conducente"..il prezzo della Mazda& L&B 2.0 da 146 CV è di 28.320 ?, e la mia 407 mi viene passata a 15.000 ?, se la vendessi da privato mi farebbe 3.000 ? di sconto sulla nuova. Passat SW 140 CV TDI: ho chiesto per la versione highline con DSG: sconto per "noleggio con conducente" 18%, quindi il prezzo finale sarebbe di 28.900 (come optional ho aggiunto solo i fari allo xeno) tempi di consegna 90 giorni minimo...sto aspettando ancora la quotazione della mia 407 sono orientato verso la passat, ma se riuscissi a vendere la mia 407 privatamente, mi interesserebbe il noleggio a lungo terine della 159 il noleggio a lungo termine non lo vedo un affarone,ti costa circa 25.000 euro in 3 anni...ok assicurazione e tagliandi compresi però.......ti conviene solo se puoi scaricare cifre importanti imho..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|