|
992 Visitatori + 0 Utenti = 992
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 27, 2006, 11:22:07 am |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
il noleggio a lungo termine non lo vedo un affarone,ti costa circa 25.000 euro in 3 anni...ok assicurazione e tagliandi compresi però.......ti conviene solo se puoi scaricare cifre importanti imho..
infatti, il problema è proprio quello ..con 'sta finanziaria, se ho capito bene, non ti scarichi più niente
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2006, 13:01:07 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
infatti, il problema è proprio quello ..con 'sta finanziaria, se ho capito bene, non ti scarichi più niente non scarichi perchè non hai più nulla da scaricare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 27, 2006, 19:25:47 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non scarichi perchè non hai più nulla da scaricare....
esattamente..
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 28, 2006, 14:38:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Novembre 28, 2006, 15:57:29 pm |
|
questa mattina la VW mi ha mandato i preventivi di 3 passat con cambio automatico pronta consegna...il primo problema è che sono tutte 170 CV, e quindi si è attorno ai 35.000 ?...il secondo problema è che la VW ha bloccato le consegne per i noleggiatori perchè c'è stato un ritocco alla scontistica, che si conoscerà solo a fine settimana (inoltre non ancora si decidono a valutarmi la mia 407 )
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|
(inoltre non ancora si decidono a valutarmi la mia 407 ) Sì xké sono impegnati... stanno vendendo troppo in questo periodo, sai com'é
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 28, 2006, 17:00:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Novembre 28, 2006, 19:44:18 pm |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 28, 2006, 19:58:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se vai ad andatura normale è molto probabile, anzi, magari consuma pure poco meno
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 29, 2006, 11:14:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Se vai ad andatura normale è molto probabile, anzi, magari consuma pure poco meno
Infatti! La cilindrata è la stessa, e se usi 100 cv con una, come con l'altra, dovrebbe essere uguale pure il consumo, trattandosi della stessa macchina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 29, 2006, 12:22:27 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Infatti! La cilindrata è la stessa, e se usi 100 cv con una, come con l'altra, dovrebbe essere uguale pure il consumo, trattandosi della stessa macchina. in effetti il volume aria/cabrurante sempre quello è
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 29, 2006, 20:52:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Infatti! La cilindrata è la stessa, e se usi 100 cv con una, come con l'altra, dovrebbe essere uguale pure il consumo, trattandosi della stessa macchina. A parte quello, quello nuovo è anche più avanzato e ottimizzato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|