|
1168 Visitatori + 1 Utente = 1169
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 21, 2006, 22:40:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Novembre 21, 2006, 22:57:42 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
non è malvagia però 20k per il 2 litri è troppo anche perche dopo che c'è l'hai da 2 minuti vale 5k di meno andrebbe venduta solo questa versione diciamo a 14 k non mi dite che è troppo poco anche perchè non ha nulla di eclatante che possa giustificare quel prezzo
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 21, 2006, 22:58:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
non è malvagia però 20k per il 2 litri è troppo anche perche dopo che c'è l'hai da 2 minuti vale 5k di meno andrebbe venduta solo questa versione diciamo a 14 k non mi dite che è troppo poco anche perchè non ha nulla di eclatante che possa giustificare quel prezzo
Si ma dimmi che coupe trovi allo stesso prezzo con la stessa potenza? Nulla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Novembre 21, 2006, 23:05:42 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Si ma dimmi che coupe trovi allo stesso prezzo con la stessa potenza? Nulla.
è vero non trovi nulla ma proprio per questo può rappresentare un alternativa alle solite golf e 147 a nafta da 20 k il 2.0 della coupè ha 143 cv e la sua tecnologia non dovrebbe costare come il 2 litri del s2000 e poi come ho già detto come esci dal conce vale 5k in meno anche se è molto accessiorata ihmo 15k secondo me sono giusti
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 21, 2006, 23:16:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me il nuovo frontale è indecente, ma la vista di 3/4 posteriore non è male. Mi piacerebbe provarla, sono salito su un vecchio Hyundai Tiburon e la sensazione di qualità e robustezza è stata davvero scarsina...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 21, 2006, 23:30:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Secondo me il nuovo frontale è indecente, ma la vista di 3/4 posteriore non è male. Mi piacerebbe provarla, sono salito su un vecchio Hyundai Tiburon e la sensazione di qualità e robustezza è stata davvero scarsina...
la nuova è molto ma molto migliore a livello di qualità rispetto a quel pezzo di plastica morta delle vecchie serie.....non c'è il minimo paragone......il problema è che i motori non sono niente di che....io provai la 2 litri quando uscì e non è che fosse sta gran potenza.....ed è un peccato perchè il telaio è davvero ottimo, oltre ad essere una bella macchina esteticamente.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 21, 2006, 23:38:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
eh ma insomma la jaguar non fa a tempo a copiare qualcosa che subito questi fanno il restyling...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 21, 2006, 23:39:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
eh ma insomma la jaguar non fa a tempo a copiare qualcosa che subito questi fanno il restyling...
Guarda anche la 456
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 22, 2006, 10:03:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
(in USA si chiama Tiburon)
Non si chiama Tiburon anche quello attuale?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|