|
1312 Visitatori + 0 Utenti = 1312
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 22, 2006, 10:47:11 am |
Visitatore, , posts |
|
E' bella perchè nel photoshop hanno eliminato la "gobba" che caratterizza la SW
esatto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 22, 2006, 10:56:39 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
ROTFL Quali ? (sedici a parte che manco l'ha fatta la fiat) Pardon, ma lo sai che non mi piacciono tanto i SUV e non certo per motivi ideologici. Mi riferivo al fatto che sempre più chi ha (o millanta di avere ) da 30 a 60mila euro si orienta verso il SUV o verso le SW a scapito delle berline.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 22, 2006, 11:57:25 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Potrebbe essere un prodotto valido su alcuni mercati. Da noi, NO, perchè le vetture a tre volumi da noi vendono solo se appartengono alla triade Audi, BMW e Mercedes. Se gli investimenti non fossero eccessivi, io la farei.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Loco |
|
|
Novembre 22, 2006, 12:11:10 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Potrebbe essere un prodotto valido su alcuni mercati. Da noi, NO, perchè le vetture a tre volumi da noi vendono solo se appartengono alla triade Audi, BMW e Mercedes. Se gli investimenti non fossero eccessivi, io la farei.
Però le 156 prima e 159 adesso perlina, vendono bene. Diciamo che le berline in Italia non piacciono a meno che non abbiano un look molto sportivo (Alfa e BMW) o per il blasone del marchio (Mercedes) o per altri inspiegabili motivi (Audi)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 22, 2006, 12:17:34 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Però le 156 prima e 159 adesso perlina, vendono bene. Diciamo che le berline in Italia non piacciono a meno che non abbiano un look molto sportivo (Alfa e BMW) o per il blasone del marchio (Mercedes) o per altri inspiegabili motivi (Audi) È così, pertanto una grossa 3 volumi Fiat farebbe fatica ad imporsi. È dalla fine della 132 che FIAT è praticamente assente da quel segmento; la stessa Croma aveva una connotazione più utilitaristica (in funzione del portellone).
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 22, 2006, 12:20:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
la stessa Croma aveva una connotazione più utilitaristica (in funzione del portellone).
Ma così dovrebbe essere... Francamente, io insisto a dire che per newcroma, va bene il "crossover", ma ci vogliono la berlina "standard" (utilitaria va bene, tanto per fare altro ci sono-sarebbero Alfa e Lancia) e, soprattutto, una cacchio di SW NORMALE... Che poi... ma che ragionamento è? Già si parte sconfitti? Non si vende in Italia, quindi fuori è proprio inutile tentare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 22, 2006, 12:23:29 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
dopo la Linea su Gpunto,questa non mi dispiace...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 22, 2006, 12:51:32 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
A me piace...Potrebbe sostituire degnamente le pur poche Passat/Mondeo/Octavia/C5/Laguna.... La trovo molto equilibrata,filante econ tratti persino sportivi..
Insomma,la proporrei se i costi non fossero alti..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mattomatto |
|
|
Novembre 22, 2006, 12:52:28 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
pensate che della croma la versione 3 volumi è stata progettata.. il progetto della croma nasce come lancia.. infatti per fiat si stava sviluppando (arrivando ad un passo dal lancio commerciale) la versione di pininfarina, un'anonima e triste cross-over con design anni 80 (mi chiedo chi l'avesse approvata.. noi, vedendone i prototipi per mirafiori, impallidavamo).. poi boschetti, in piena crisi, decise di tirar fuori solo il modello Fiat, ma a questo punto partendo dalla versione lancia e "fiattizzandola".. la 3 volumi è morta in questo punto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|