|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 22, 2006, 18:43:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Libero di credere al contrario.........sono tutte problematiche venute fuori dalle prove di benchmark Fiat. Poi, io ti volevo solo dare un consiglio, se pensi se siano cazzate, beh, spero che nel caso ti compri una Yaris ti dia soddisfazione...
guarda se un domani decidessi di comprare una yaris non starei sicuramente a sentire le prove di benchmark di Fiat... invece di guardare in casa d'altri, meglio che inizino a pensare un po' alla LORO di qualità... xchè va bene fare prodotti oggettivamente belli come la GPunto, ma non si può pretendere di vendere per l'estetica per sempre... fai un salto da Viva a vedere la GPunto Emotion esposta oppure al Motor Village a vedere la Sport Starjet all'ingresso e poi dimmi se è il caso di pensare alle posizioni delle vaschette dei clima altrui o dare una regolata ai propri assemblatori
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 22, 2006, 18:46:37 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
guarda se un domani decidessi di comprare una yaris non starei sicuramente a sentire le prove di benchmark di Fiat... invece di guardare in casa d'altri, meglio che inizino a pensare un po' alla LORO di qualità... Guarda che le prove di benchmarking si fanno proprio per vedere come sta la propria qualità in confronto a cosa la migliore concorrenza. E riguardo a finitura interna sannò di essere MOLTO indietro rispetto a 207 e soprattutto Clio....... Le prove di benchmarking interne non servono a dire "guarda che siamo i più fichi del mondo e tutti gli altri sono merda".....per quello bastano le riviste....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2006, 10:28:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
C'MON
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 23, 2006, 10:33:41 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La plancia morbida c'è solo dalla Dynamique in su....e le rifiniture in alluminio stanno nel "pack look" Gaurda, questa mia amica voleva spendere il minimo possibile, l'ha presa l'anno scorso ad ottobre (una delle prime), si era fatta un preventivo per una 1.2cc Comfort 5 porte; quando è andata per ordinarla avevano una Dynamique esposta e ha rinunciato alle 5 porte pur di prendere quella che, in effetti, ha le rifiniture in alluminio su bocchette ed altro. E' bordeaux, se no nfosse per il culone (amplificato nella versione 3 porte), sarebbe ottima.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 23, 2006, 10:59:41 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Le bocchette in simil-alluminio non sono comunque di serie, costano 140? e sono in abbinamento alle maniglie in simil-alluminio e ai fari di svolta Le bocchette sono molto belline a vedersi ma purtroppo si riflettono un pò troppo nel parabrezza
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 23, 2006, 11:09:26 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Le bocchette in simil-alluminio non sono comunque di serie, costano 140? e sono in abbinamento alle maniglie in simil-alluminio e ai fari di svolta Le bocchette sono molto belline a vedersi ma purtroppo si riflettono un pò troppo nel parabrezza Ecco, lei no nha le maniglie color alluminio ... non è che al lancio la dotazione fosse un pò diversa?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Novembre 23, 2006, 11:24:47 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Un mio amico ha una Yaris: rumorosa, assetata (il 1.3), plastiche dure, tessuti del piffero e disaccoppiamenti lungo tutto l'abitacolo.
confermo... le ho entrambe (GP e Yaris)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|