|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2006, 12:04:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
evo dice più o meno che è una specie di paracarro vestito da berlina sportiva e l'unica cosa buona che ha è il motore. clarkson, a parte che dice che è la più divertente, la mette su tre ruote con la pista bagnata e fa traversi dapertutto..... e io sono più propenso a credere alle immagini che alle parole Evo dice che la Focus ST è un paracarro? Mi sa che hai letto una edizione di Evo esclusiva per te
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 23, 2006, 12:09:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
infatti....non mi pare proprio di aver letto cose del genere su Evo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 23, 2006, 15:14:25 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
infatti....non mi pare proprio di aver letto cose del genere su Evo
sul numero di febbraio (l'ho appena riletto) dice più o meno così"..... nonostante tutta la potenza che riesce a erogare sui rettilinei il motore si rivela un notevole impaccio nelle curve. il peso sull'anteriore e il rollio fanno si che il sottosterzo arrivi prima di quanto ci si potrebbe aspettare e si dimostri estremamente difficile da neutralizzare... eccc..."
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2006, 15:24:32 pm |
|
sul numero di febbraio (l'ho appena riletto) dice più o meno così"..... nonostante tutta la potenza che riesce a erogare sui rettilinei il motore si rivela un notevole impaccio nelle curve. il peso sull'anteriore e il rollio fanno si che il sottosterzo arrivi prima di quanto ci si potrebbe aspettare e si dimostri estremamente difficile da neutralizzare... eccc..."
E' mica quella rossa? Se si, quelle erano le prime impressioni di guida, alla presentazione dell'auto. Nel numero di ottobre c'è la prova comparativa (anche in pista) contro la Golf GTI. Alla fine la spunta la Golf per poco, per un maggiore equilibrio generale, però sotto certi aspetti - a seconda di cosa uno cerca nell'auto - la vittoria è della Focus, ritenuta più coinvolgente, "giocherellona" e con un sterzo e un motore più coinvolgenti.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 23, 2006, 15:42:03 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Provata.....che dire...i dati dichiarati ci sono tutti Bel ferro, molto molto divertente e goduriosa. L'unica cosa è che va guidata con la testa salda sulle spalle
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2006, 15:43:04 pm |
|
Provata.....che dire...i dati dichiarati ci sono tutti Bel ferro, molto molto divertente e goduriosa. L'unica cosa è che va guidata con la testa salda sulle spalle Perchè? E' molto diversa dalla precedente come guidabilità?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 23, 2006, 15:44:59 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Perchè? E' molto diversa dalla precedente come guidabilità?
no ma è talmente piena in basso che ti invita sempre a tenere giu' il piede
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 23, 2006, 15:47:19 pm |
|
1) e 2)la macchina è sempre cortina.....quindi nel veloce devi sapere bene cosa fai...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2006, 15:50:54 pm |
|
1) e 2)la macchina è sempre cortina.....quindi nel veloce devi sapere bene cosa fai... Boh io ho guidato la vecchia da 200cv ed era molto divertente, il fatto di avere molto motore anche in basso ti evita di doverle tirare sempre il collo... ma questo non significa che cambiando a 4500 si vada pianissimo Quanto all'handling, vero, è corta e bisogna stare attenti sul veloce... anche se dalla sua, almeno la vecchia, aveva la grandissima comunicabilità. La nuova da questo punto di vista com'è?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 23, 2006, 15:51:07 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
1) e 2)la macchina è sempre cortina.....quindi nel veloce devi sapere bene cosa fai... io la mini non l'ho portata al limite ma vedo con la mia che è molto ma molto piantata... prima di far intervenire l'esp devi davvero esagerare di brutto
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
kaos |
|
Novembre 23, 2006, 16:40:56 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 23, 2006, 16:44:48 pm |
|
anche se dalla sua, almeno la vecchia, aveva la grandissima comunicabilità. La nuova da questo punto di vista com'è?
Disarmante......ritornere sulla Golf è stato come se fossi salito sul triciclo di Benz come freni....cambio....motore... io la mini non l'ho portata al limite ma vedo con la mia che è molto ma molto piantata... prima di far intervenire l'esp devi davvero esagerare di brutto Si, l'ESP non è invasivo, ma la senti che nelle sconnessioni nelle curve prese allegramente, specie sopra i 120, il retrotreno ha un attimo di indecisione. Nulla di pericoloso, per carità, se uno ha un minimo di erudizione alla guida, ma ad esempio si sente che una Golf, nella stessa curva ed alla stessa velocità, ha meno reazioni
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 23, 2006, 16:51:45 pm |
|
comunque la pecca peggiore della vecchia S erano le scrausissime Pirelli Euphoria run flat, dei veri catorci.......penso che con delle gomme serie sotto migliora ancora di almeno un 25% in generale. Quelle nuove cosa montano di primo equipaggiamento?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|