|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 22, 2006, 21:24:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 22, 2006, 23:08:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
forte!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 22, 2006, 23:15:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
sul sito di Repubblica c'è già da diverse settimane
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 23, 2006, 08:26:51 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
in triveneto, sui quotidiani è pubblicata da tempo la tabella con le postazioni fisse e mobili delle forse dell'ordine per i giorni successivi.
è un servizio reso dalla Polizia stradale in collaborazione con i Comuni.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 23, 2006, 09:22:12 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
in triveneto, sui quotidiani è pubblicata da tempo la tabella con le postazioni fisse e mobili delle forse dell'ordine per i giorni successivi.
è un servizio reso dalla Polizia stradale in collaborazione con i Comuni.
ma non farebbero prima a far pagare ?100 a tutti gli automobnilisti 1 volta all'anno e renderci liberi?
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 23, 2006, 09:25:06 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Novembre 23, 2006, 09:36:42 am |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 23, 2006, 09:47:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì, penso anche io... Comunque in autostrada supero i limiti molto di rado. Su strada extraurbana mi è sempre andata bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Novembre 23, 2006, 09:51:09 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
e anche dall'attenzione. Più di una volta ho evitato l'autovelox perchè mi sono accorto che c'era. Auto parcheggiata sul bordo strada con finestrino abbassato. (e magari era pure una fiat bianca...) Altri automobilisti che frenano inspiegabilmente ecc...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 23, 2006, 09:51:46 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Idem. Se dipendesse da me gli autovelox e i tutor in autostrada avrebbero smesso di metterli da tempo, perchè l'incasso sarebbe stato nullo. Gli unici autovelox che possono crearmi qualche problema sono quelli piazzati stile imboscata sulle superstrade e sulle statali con limiti di velocità assurdi. Ma finora (sgrat sgrat) mi è sempre andata bene, anche perchè tendo a mantenermi nella zona +10 di tachimetro sopra il limite. Non vedo perchè dovrei pagare per le infrazioni degli altri.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Luca |
|
Novembre 23, 2006, 09:55:34 am |
|
e anche dall'attenzione. Più di una volta ho evitato l'autovelox perchè mi sono accorto che c'era. Auto parcheggiata sul bordo strada con finestrino abbassato. (e magari era pure una fiat bianca...) Altri automobilisti che frenano inspiegabilmente ecc...
a volte li puoi vedere o cmq ti balza la mosca al naso.. ma se fai strade che non conosci o cmq sei sovrapensiero ci caschi alla grande.. anche perchè a volte si imboscano in maniera da non essere davvero visti. sono del parere che per quanto uno possa essere prudente ,nei posti dove li piazzano ti beccano sempre e cmq...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|