|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 02, 2006, 15:47:57 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
scusa ma proprio non resisto.... io se avrei una porca ( ) metterei le gomme da neve...... ma lo sai che sfizio portare la porche su una strada innevata con gommatura adata altro che drift
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 03, 2006, 20:59:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ho un bellissimo video di una 996 Carrera con gomme invernali che percorre il Nordschleife completamente innevato, tutto gloriosamente in controsterzo, certo bisogna saper guidare...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Dicembre 04, 2006, 09:37:26 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Io ho un bellissimo video di una 996 Carrera con gomme invernali che percorre il Nordschleife completamente innevato, tutto gloriosamente in controsterzo, certo bisogna saper guidare...
il link grazie in anticipo
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Dicembre 07, 2006, 23:13:14 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
scusa ma proprio non resisto.... io se avrei una porca ( ) metterei le gomme da neve...... ma lo sai che sfizio portare la porche su una strada innevata con gommatura adata altro che drift Ma non è un problema... con le gomme illimitate non ho bisogno della neve, anche su asciutto ti assicuro che non ci va niente a mettere la bestia di traverso. Il problema è mantenercela così... non ci riesco ancora, pare semplice ma invece...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 08, 2006, 00:43:51 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Ma non è un problema... con le gomme illimitate non ho bisogno della neve, anche su asciutto ti assicuro che non ci va niente a mettere la bestia di traverso. Il problema è mantenercela così... non ci riesco ancora, pare semplice ma invece...
sulla neve dovrebbe essere più "facile" in quanto la velocità per fare i traversi è molto ridotta rispetto all'asciutto , quindi le reazioni che devi avere per correggere òe traiettorie hanno a disposizione più tempo invece sul bagnato è come suicidarsi perchè il bagnato ha il brutto che l'attrito statico e molto superiore a quello dinamico quindi la gomma dal momento che comincia a pattinare riduce drasticamente la forza d'attrito esercitata o sbaglio?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 08, 2006, 00:44:58 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma non è un problema... con le gomme illimitate non ho bisogno della neve, anche su asciutto ti assicuro che non ci va niente a mettere la bestia di traverso. Il problema è mantenercela così... non ci riesco ancora, pare semplice ma invece...
non è semplice fare i traversi belli,anche piloti bravissimi non sanno fare traversi degni di questo nome.nel tuo caso comunque senza autobloccante non provarci nemmeno,dovrai limitarti a qualche scodata al massimo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Dicembre 10, 2006, 10:40:22 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
non è semplice fare i traversi belli,anche piloti bravissimi non sanno fare traversi degni di questo nome.nel tuo caso comunque senza autobloccante non provarci nemmeno,dovrai limitarti a qualche scodata al massimo.
Eh già, l'autobloccante mi manca... però cavolo, dici che non riesco a fare qualche traverso come si deve? Tipo la famosa rotonda a 360°? Per ora non sono ancora capace a controllare a puntino la potenza... o mi giro, oppure mi riallineo... e naturalmente prove su piazzale, in seconda, perchè su strada faccio il tarro solo sotto la supervisione dei sistemi che è meglio! Tanto con lo sport inserito non sono troppo invasivi, anzi... ti diverti lo stesso.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Dicembre 10, 2006, 12:09:36 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Eh già, l'autobloccante mi manca... però cavolo, dici che non riesco a fare qualche traverso come si deve? Tipo la famosa rotonda a 360°? Per ora non sono ancora capace a controllare a puntino la potenza... o mi giro, oppure mi riallineo... e naturalmente prove su piazzale, in seconda, perchè su strada faccio il tarro solo sotto la supervisione dei sistemi che è meglio! Tanto con lo sport inserito non sono troppo invasivi, anzi... ti diverti lo stesso.
scusa il cayman s non monta di serie l'autobloccante
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 10, 2006, 13:59:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |